martedì 4 marzo 2008

FABRIZIO BOSSO FAN CLUB

BENVENUTI NEL FAN CLUB UFFICIALE DI FABRIZIO BOSSO, QUI TROVERETE LE RECENSIONI DEGLI ULTIMI CD, FOTO, NEWS E TANTO ALTRO ANCORA

 
DA NON PERDERE: GIANLUIGI TROVESI 4TET GUEST FABRIZIO BOSSO




PER LA DISCOGRAFIA COMPLETA CLICCA QUI

EVENTS



DUKE
 
 
Il 26 maggio è uscito il disco tributo di Fabrizio Bosso a Duke Ellington.
Bosso in questa avventura sonora ha collaborato con Paolo Silvestri, che ha scritto arrangiamenti funambolici e pieni di verve che fanno di Duke più di un semplice tributo a uno più grandi maestri che il jazz abbia conosciuto. Partendo dagli standard più celebri del “Duca”, Silvestri li rivisita senza stravolgerli, dando la giusta centralità alle note necessarie e preparando il campo a Bosso perché possa dare prova di un talento maturo e capace di sorprendere ancora.
Ad accompagnare la tromba di un Fabrizio Bosso in stato di grazia c’è il suo quartetto composto da Julian Oliver Mazzariello al pianoforte, Luca Alemanno al contrabbasso, Nicola Angelucci alla batteria e una sezione di fiati maestri: Fernando Brusco e Claudio Corvini alla tromba, Mario Corvini al trombone, Gianni Oddi al sax alto, Marco Guidolotti al sax baritono e Michele Polga al sax tenore e soprano.
Una lunga cavalcata tra i successi più grandi del “Duca”, dalle atmosfere sofisticate delle Big Band di I Let A Song Go Out Of My Heart ai ritmi travolgenti di Caravan e Perdido, passando per una versione magnificamente riarrangiata di In A Sentimental Mood al lirismo di Solitude fino a I Don’t Mean A Thing (If It Aint’t Got That Swing) registrata con il quartetto e con Michele Polga al sax tenore e Marco Guidolotti al baritono.
 
 
 
 TANDEM


Fabrizio Bosso e il vulcanico pianista anglo-italiano Julian Oliver Mazzariello si producono in un duo delle meraviglie: solo tromba e pianoforte in un repertorio che spazia fra grandi standard, temi da film e famose canzoni, con l’apporto di FIORELLA MANNOIA (in una versione di Roma nun fa’ la stupida stasera da antologia) e FABIO CONCATO che interpreta la sua celebre "Gigi" dove la tromba di Bosso e il piano di Mazzariello si fanno più lievi, come ad accompagnare, con discrezione, un testo importante che racconta di un padre attraverso parole in cui ognuno può ritrovare la propria espressione del rapporto con un genitore.
Bosso e Mazzariello si incontrano nella primissima formazione degli  High Five, una "All Stars" di giovani talenti del firmamento jazzistico italiano. Da quel giorno li lega un’amicizia complice che li fa mettere naturalmente a disposizione della stessa passione per la musica e della sperimentazione tra generi.
“Tandem” racconta lo stesso spirito di condivisione che i due trovano sul palco e nella vita, interpretando grandi canzoni e temi della musica internazionale, senza distinzione di genere: da "Oh Lady Be Good" di George Gershwin a "Luiza" di Antonio Carlos Jobim, dall’omaggio al grande Michel Legrand in una versione di "Windmills of your Mind", al tema di "Taxi Driver" di Bernard Herrmann, brani che confermano nuovamente, dopo l’interpretazione di Nuovo Cinema Paradiso, l’omaggio a Nino Rota e la sonorizzazione de Il Sorpasso, la fascinazione di Fabrizio per il mondo del cinema.



PURPLE


Purple è il nuovo cd di Fabrizio Bosso, pubblicato per la prestigiosa etichetta Verve/Universal. il nuovo album, inciso con lo Spiritual Trio (composto da Bosso, dal pianista e organista Alberto Marsico e dal batterista Alessandro Minetto), è il secondo album di questa formazione la cui matrice, ancora una volta, è l’omaggio alla musica nera, declinata nella sua variante Gospel e Spiritual. Nel solco di questa tradizione, la tromba di Bosso innalza la sua voce in uno spazio colmo di pathos.
Il primo album del trio, Spiritual (2011), affrontava un repertorio radicato nella tradizione popolare nera. Due anni e più di concerti hanno dimostrato a Fabrizio Bosso, Alberto Marsico e Alessandro Minetto, che l’idea di interpretare quei canti nel loro modo così personale e intenso fosse la strada da percorrere. In questo secondo album hanno dunque scelto di esplorare ulteriormente quel mondo alla ricerca di un repertorio – tanto tradizionale che moderno – in cui potersi esprimere al meglio.
Una sintesi del tutto personale degli Spirituals è contenuta all’interno di questa seconda opera: dall’emozionante versione di A Change Is Gonna Come di Sam Cooke, al capolavoro di Donnie McClurkin, Purple, che dà il titolo all’album, al  gioioso A Little 3/4 for God & Co. di Les McCann; per chiudere ancora con Total Praise di Richard Smallwoood. Ci sono anche due brani originali: il frizzante Whisy Washy di Alberto Marsico e Dreams Come True, una melodia lieve e sognante composta da Fabrizio Bosso. Si deve invece ad Alessandro Minetto la rilettura di uno dei grandi classici della tradizione: Go Down Moses.
Al disco hanno collaborato il M° Stefano Fonzi, che ha arrangiato gli archi di A Change Is Gonna Come, splendidamente eseguiti da I Solisti Aquilani, e il The Sunshine Gospel Choir.
 
 
 
 BIOGRAFIA - TIME LINE
 
1978 - Fabrizio Bosso inizia a suonare la tromba all'età di 5 anni.
1989 - Consegue il diploma all'età di 15 anni, presso il conservatorio G. Verdi di Torino.
1998 - Viene chiamato per quattro concerti nel tour italiano della Canergie Hall Orchestra diretta da  John Faddis.
1999 - E' premiato come “Miglior Nuovo Talento” del jazz italiano nel referendum della rivista Musica Jazz.
2000 - Esce il suo primo disco "Fast Flight" in quintetto con Rosario Giuliani pubblicato per la RED RECORDS.
2002 - VIA VENETO JAZZ pubblica il primo disco degli High Five Quintet "Jazz for More"
- Prima apparizione sul palco dell'Ariston per il Festival di Sanremo, al fianco di Sergio Cammariere.
2004 - Partecipa ad alcune date del tour europeo della Liberation Orchestra di     Charlie Haden con gli arrangiamenti e la partecipazione di Carla Bley.
2005 - Partecipa alla creazione di "Uomini in Frac", progetto dedicato alle canzoni di            Domenico Modugno. Con lui Peppe Servillo, Furio di Castri, ma anche Javier Girotto e Rita Marcotulli.
2006 - con gli High Five Quintet realizza l'album "Handful Of Soul" che consacra al      successo Mario Biondi.
- In occasione del Brianza Open Jazz Festval nasce il Latin Mood, sestetto  del quale è co-leader con Javier Girotto. Vi partecipano Natalio Mangalavite, Luca Bulgarelli, Lorenzo Tucci e Bruno Marcozzi.
2007 - Esordio discografico presso BLUE NOTE / EMI ITALIA con “You’ve Changed” in      quartetto e archi con gli arrangiamenti di Paolo Silvestri.
2008 - Esce con BLUE NOTE / EMI ITALIA di "Five Four Fun" con l'High Five Quintet.
- Pubblica, sempre con BLUE NOTE/EMI “Sol!”, il primo disco con i Latin        Mood.
- Per la prima volta, con gli High Five Quintet, suona al Blue Note di Tokyo, e    in quella occasione registra il disco Live For Fun, pubblicato dalla EMI JAPAN.
2009 - Vince il TOP JAZZ come miglior disco dell'anno con "Stunt", in duo con Antonello Salis, pubblicato per la PARCO DELLA MUSICA RECORDS

 - Pubblica per BLUE NOTE /EMI "Split Kick" con gli High Five
- Ancora al Festival di Sanremo, al fianco dell'esordiente Simona Molinari.
2010 - Partecipa al progetto di Aldo Romano "Complete Communion", pubblicato con Dreyfus
- Pubblica "Spiritual" in trio con Alberto Marsico e Alessandro Minetto
- Realizza con PONY CANYON, per il mercato giapponese, il CD           "Libero" in      quartetto e la partecipazione di Roberto Cecchetto.
- Ancora Top Jazz 2010 come miglior trombettista.
- Torna al Festival di Sanremo, al fianco di Raphael Gualazzi.
2011 - Registra a Londra, agli Air Studios, "Fabrizio Bosso plays Enchantment –            L'Incantesimo di Nino Rota" con la London Symphony Orchestra, Claudio Filippini. Rosario Bonaccorso e Lorenzo Tucci e con gli arragiamenti e la         direzione del M° Stefano     Fonzi , pubblicato da Schema Record.
- Partecipa alla nuova produzione " Memorie di Adriano", tributo alla musica di   Adriano Celentano, sempre con Servillo, Di Castri, Girotto e la Marcotulli.
2012 - Festival di Sanremo, come special guest di Nina Zilli.
- E' ospite speciale su Canale 5 della trasmissione "Panariello non esiste", si  esibisce con James Taylor, Massimo Ranieri, Rocco Papaleo e Renato Zero.
- Pubblica con Schema Records il secondo disco con i Latin Mood "Vamos"
- Esegue in diretta su RAI 3 la sigla dell'ultima puntata della stagione della  trasmissione Ballarò.
- Umbria Jazz lo chiama per eseguire le partiture di Gil Evans "Miles Ahead" "Quiet Nights" con la Eastman Jazz Orchestra diretta da Ryan Truesdell.
- Rappresenta l'Italia con Antonello Salis al Santiago Jazz festival
- Pubblica per ABEAT l'album "Face to Face" in duo con Luciano Biondini.
2013 - Festival di Sanremo nuovamente al fianco di Raphael Gualazzi.
- condivide il palco con Gabriele Cassone per un repertorio "tra il Barocco e il Jazz" eseguito con l'Orchestra della Magna Grecia con gli arrangiamenti del    M° Stefano Fonzi"
 - Da vita a "WE LOVE YOU - Jazz'n soul" - dedicato ai grandi interpreti della Soul Music. Chiama accanto a sè Nina Zilli e la band composta da Julian Oliver Mazzariello, Egidio Marchitelli, Marco Siniscalco, Emanuele Smimmo. Il tour avrà inizio il 15 maggio per concludersi il 5 ottobre.
 -A fine maggio tiene tre concerti a Tokyo con il suo Enchantment Quartet e a fine giugno suona a Buenos Aires con i Latin Mood.
- in settembre è ospite d'onore della star britannica Ian Shaw sul palco del Ronnie Scott's di Londra, registrando il sold out e grande apprezzamento da  parte del pubblico del famosissimo Club londinese.
- il 31 Ottobre, in occasione del Roma Jazz Festival, condivide il palco dell'Auditorium Parco Della Musica con Massimo Popolizio e Julian Oliver Mazzariello, per la prima dello spettacolo "SHADOWS - le memorie perdute di Chet Baker".
- il 17 novembre a Torino un grande evento organizzato dal Moncalieri Jazz Festival per celebrare il suo 40esimo compleanno. All'Auditorium della RAI viene eseguito Enchantment, l'incantesimo di Nino Rota, con l'orchestra  sinfonica nazionale della RAI e, nella seconda parte della serata si avvicendano sul palco tutti gli artisti che hanno accompagnato Fabrizio negli anni della sua  carriera, da Lorenzo Tucci e Rosario Bonaccorso a Raphael Gualazzi, da Julian Mazzariello o Rosario Giuliani a Nina Zilli, da Alessandro Minetto e Alberto  Marsico a Mario Biondi.
- il 26 novembre esce PURPLE, il secondo lavoro discografico dello Spiritual Trio, con Alberto Marsico e Alessandro Minetto. Il disco esce per la Verve (Universal) e viene promosso in un lungo tour che attraversa l'Italia per culminare nei 4 concerti a Umbria Jazz Winter.
2014 - L'anno comincia con una trasferta dall'altra parte del mondo, a Jakarta, dove        Fabrizio tiene un concerto in duo con Julian Oliver Mazzariello. Prosegue con la nascita del nuovo quartetto, composto da Mazzariello al pianoforte, Luca   Alemanno al contrabbasso e Nicola Angelucci alla batteria. Con questa nuova formazione Fabrizio si dedica completamente alla sua musica.

2.888 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   1601 – 1800 di 2888   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Ma la pagina non ha girato scusate??? Aiuto ma allora lo fà di propositooo!!!!

Anonimo ha detto...

aaambè! eeheheh!

Anonimo ha detto...

Antonio Venerdì Apocalips Now, non s'adda capì nient!!!!

ps: Simona mi sto impegnado per accartocciarmi, forse riuscirò un giorno ad infilarmi nella piega!
Ehehe (segreto tra noi due!)

Anonimo ha detto...

mamma mia che befane

Anonimo ha detto...

eheheh...guagliò ho quasi finito...altre tre ore...marò sto murenn!cmq che si dice a voi tutto ok???strabacizzimizzimi...ma oggi calma piatta...tranne il fatto che quella peretella di Carletta ha girato pag senza di me...ma come devo fare appena mi distraggo fate di tutto....cmq pupa hai letto di Antonio...???uàààà io non sto nella pelle...voglio fare una brutta fine sabato...eheheh!!Vi voglio bene...R..P.S. se mai qualcuno lo dovesse incrociare:Saluti venerativi al Mistico Mister Trumpet che ormai di noi non se ne f...più nulla sigh sigh.....

Anonimo ha detto...

Uè bellè...embè???

Anonimo ha detto...

ciaooooooooooooo ciccetta
e ciccetti tutti
son qui...che travaglio come una pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
;-)

Anonimo ha detto...

Errata Corrige:La brutta fine la voglio fare Venerdì!!!!!ehehheheh...magari reversibile...straBaci e me ne vado in Accademia...!

Anonimo ha detto...

Antonella ma saresti lalla o una "simpaticissima" new entry???

Ps: peretella asssoreta!

Anonimo ha detto...

...pereta in napoletano ha una interpretazione abbastanza precisa non a caso per una vita intera il mio soprannome è stato "pereta!!!"....in questo caso...non volevo dargli quel senso....eheheheheh....ma cmq peretella rimani!!..aggiungo...fra un po' scappano anche gli "strascini e oltre a Roberta Vajass esce fuori anche Carletta Vajass...!!!!"..strabaci e faccio un post più serio...per raccontarvi le mie sensazioni dopo l'accademia...ah P.S.ERA FINITA LA BENZINA...CAZZO VOLETE LA MIA MOTO è DEL 93 NON HA IL CALLEGGIANTE..è un mio ex (furbone) non mi ha mai ridato il filo del contaKilometri...ergo...m'attacco!!cmq...al prox post...

Anonimo ha detto...

...rientro ora dalla danza...il Sogno inizia stamattina quando scelgo il bodi..i calzini..i fuseaux..la danza è il susseguirsi di dettagli cn cui ci si veste...la maglia con il collo tagliato a barca...da indossare sottospra..uno stile da pezzenti...amo quel cigolio del parquè...amo scivolarci sopra...mi sento ancora rigida insicura....trascino la mia schiena, rilasso lo sguardo finalmente..ogni vertebra fino a renderla dritta perfettamente inacarcata..sono in cambrè..guardo il soffitto e il sogno mi cade dal cielo..una gocciolina di sudore mi inumidisce l'occhio..l'apro e vivo nel Sogno nel dettaglio di un adagio..il corpo si lascia portare..in fondu..glisse...e la testa segue il vortice delle circonduzioni..magicamente mi svesto della mia coffaggine..e passo dalla sinuosità delle braccia al dinamismo delle piroettes...riesco ancora a puntare dritto al Sogno e rincorrerlo...un immenso Bacio R...di Cuore e grazie ad Andrew per il Brano era Bellissimo...perfetto dopo il mio adagio di stasera...

Radiant ha detto...

Visto ieri (dalla seconda fila) al concerto di Varallo... Che dire... davvero entusiasmante! Sia Fabrizio che Javier Girotto erano in forma smagliante; se poi si aggiunge Mangalavite, un vero poeta al piano, Tucci alla batteria (e che batteria!) e il solido e affidabile Bulgarelli al basso elettrico... immaginate che cosa ne è venuto fuori! Bravissimo Fabrizio, veramente un grande! :D Alla prossima!

Lorenzo

Anonimo ha detto...

Lo so cara...bhè scusami Lalla per un attimo avevo avuto un dubbio inspiegabile...ma qui girano troppi fantasmi...facciamo un esorcismo che ne dite...altrimenti semplicemente mazzate come noi napoletane siamo solite fare bene!eheheheh! A parte gli scherzi, io come befana non sono niente male devo dire la verità, il 6 Gennaio mi fanno puntualmente gli auguri!

Radiant! Che gioia veder allargare la nostra blogger family!
Immagino che sia stato estasiante ieri sera, non è che potresti procurarci qualche minuto di video?

Anonimo ha detto...

..ma anche qualche secondo??!!!Strabaci...e notte dolce?!R..che va a rincorrere il Sogno in Sonno..?!

Anonimo ha detto...

Prima pensavo tra me e me come trascorrere il we dei Santi...rifettevo sull'eventualità di seguire il Mr Trumpet in una delle sue avventure Italiane, magari tutte insieme appassionatamente (con la Stefi)...Noi le 5 befane irriducibili!
..però nel mio ragionamento ho tralasciato il piccolo dettaglio che il Bosso in quei giorni sarà... a Tokio! eheehh!

Anonimo ha detto...

si si si
mi piace befane
e quindi le 5 befane
;-))))
ok approvo e mi accollo questo simpatico soprannnnnnomignolo!!
quando ci stanchiamo...è carino anche cornacchie...
cra cra
le 5 cornacchie del blog ;-)
non ci fate caso è la stankizza ca mi fa sparare minkiatessssssssss
ciao radiant benvenuto...
son d'accordo con le altre befane facci vedè qualcosa del concert...così si gode tutti insieme!!
bacioni è ora di fare un pò di nanna prima di ricominciare!!
ste

Anonimo ha detto...

Epiphany five quintet...spettacolareee!!!

Anonimo ha detto...

eheheh delirio time...studia che è meglio??!!strabaci...R!

Anonimo ha detto...

direi carletta

phan five quintet ,-)

che te ne pare?????

ste sempre più esauritasssssssssssssss

Anonimo ha detto...

Anche perchè Phan si potrebbe leggere come Fan quindi sta più che bene!
Però non riesco bene a pronunciatlo...
fanfia..panfiv...pfff....

Anonimo ha detto...

E-Fan Five Quintet????

Anonimo ha detto...

Esatto phan sta x fan
quindi P.F.Q.
Pi Effff Q
;-)
si è vero fa ffffff fffff quando si pronuncia ah ah ah

baci baci befaneeeeeeeeeee
ste

Anonimo ha detto...

oppure Epi five quintet

alle 18 ho ricevimento clienti
dobbiamo definire prima di allora il nome della ns. associazione blogggosa
allooooooooooraaa?

Anonimo ha detto...

EPI 5 QUINTET...secondo me calza bene...anche pechè pronunciato in inglese è che cazzissimi...strabesos!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Waaa secondo me è aggiundicato...Epifive, ricorda molto epifania...quindi va alla grande!!!
Epi Five Quintet!

ps: grazie Antonella! :)

Anonimo ha detto...

i clienti ritardano grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ma chi è antonella?????
una nuova befana?????
;-?

Anonimo ha detto...

E' la gentile donzella che ci ha efficientemente suggerito l'appellativo del nostro gruppo!
eheheh!

Anonimo ha detto...

scusa ehhhhhhh ciccetta carlosa
da buon scorpione ti esorto a rileggere i post
;-)))))))
ste sempre più pronta al ricevimento clienti che non troveranno parcheggiooooo son sicura...poveriiiii
il centro è bello ma x parcheggiare è un inferno

Anonimo ha detto...

x dirla alla robi
ah carlè.....nun me vuoi proprio calcolare ehhh??
vabbbbè pacienziaaaaa

Anonimo ha detto...

cazzi loro si avviavano prima...fra un po' me ne vado al cinemino a vedere l'ultimo del mio amichetto Woody...ergo strabaci and nice evening..see u later on...strakisses...R!(Dovremmo adesso trovarci un membro onorario delle Epi5Quintet??!!!!;-))))Carlè avrei già in mente qualcuno...ehehehehheh...

Anonimo ha detto...

..vabbè dai stefi...porta pazieeeeeeeeeeenza...lo sai che la Carla sta nelle curve adesso....starà facendo il sound cheeeeeeeeeeeeeeckkkkk (causa fonico di paperinoooooooooo!!!)eehhehehehhehehehhehe

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo le Epi 5 Quintet..potrebbero brevettare un nuovo-izzzzzzzzzimo prodotto culinario:culo a patate novelle...CHE NE DITEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???!!!ops mi si è incagliata la catenella...mo me strozzo..ééééé...ééé...(mo se ci fosse stato cappò avrebbe saputo scrivere il verso correttamente??!!!)vabbuò...seria:Un abbraccione..R!!!!

Anonimo ha detto...

Ahhhhhh no! Mi dispiace no!
Io mi sono sempre comportata diligentemente, instancabilmente e da buona stronzetta disgraziata ho subito spifferato il nome del Reo colpevole...non merito il culo a patate novelle pure io, uffà!
(non lo merito dal Trumpet...ma qualcuno me lo fa prima o poi!)

Stefi perchè mai pensi che non ti caghi?

Anonimo ha detto...

però effettivamente sarebbe un'ottima idea per "Trallallerochef!"

Anonimo ha detto...

xke mi togli l'onore di aver io coniato il nome finale del gruppo!!
epi five quintet
è una mia creazione non dell'antonella uhmmmmmmmm
vadoooooooooooo
a ricevereeeeeeeeeeeee
ciao befana carla e tutte

Anonimo ha detto...

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
eheheheh! We Scorpiona!Macchè non c'hai manco un minimo di malizia?!?!

..ringraziavo la gentile Antonella da cui è nata l'idea poi coniata da te!
Allora grazie anche a te Ste!

Anonimo ha detto...

un saluto alle "mie" befane da quel che rimane di meeeeeeeeee!!
ciaoooooooooooooooooooooooo
sto ancora a lavuràààààààà
nun cia fazzzzzu cccccchiuuuuu

Anonimo ha detto...

allora
nonostante la stanchezza
propongo di inserire il prefisso epi prima dei ns. nomi ;-)
quindi io divento episte
se vi sembra una porposta troppo ........zzona
cassatela pure!!!
notte
Episte

Anonimo ha detto...

quindi
Epi....Ca
Epi....La
Epi.....Ro
Epi....Ti
Epi....Ste
;-))))

noooootte befane

Anonimo ha detto...

ma che cazzo vè preso ueh!io sò lalla ovvero laura che ci incastra antonella,ellè una nova!
comunque un pò befane lo siamo tutte, compreso chi la scritto!!!!!!!!!
in maremma le befane soono strafesteggiate,portano bono!!!!!!!
ma io vorrei sapè che fine ha fatto il BOSSO,egliè ridiventato latitante!!!!!!!
ooh lillero lo sai che ti vogliamo bene...
ma ogni tanto fai cuccù o noi che portiamo tanta pazienza!!!!!!!!!
mmmh....notte notte mmmh.....

Anonimo ha detto...

Lalla adesso che immagino quello che scrivi con il tuo tono di voce original, ha tutto più senso!
Ragazze ma allora non avete capito che il Bosso oramai è una star internazionale?

Strabaci a tutte voi befane e non.

Anonimo ha detto...

..hai visto che bello che è potere associare le espressioni della lalla al suo normale modo di chiacchierare???che cosa meravigliosa...strabaci notte Epi...Ro!!!eheheheheh

Radiant ha detto...

Eh... peccato che non ho una videocamera, sennò era davvero da registrare. So che hanno registrato, magari qualcosa finirà su qualche disco. Anche il pubblico (teatro pieno) è stato davvero caloroso.

Lorenzo

Anonimo ha detto...

Epi...Ste
vi manda un salutino veloce
e corre al suo amato Tribunale
;-)
ciaaaaao

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=LjMaxeT2U1E

Anonimo ha detto...

caruccia l'intervista
Bosso/Ricciardi
grazie epi....carla
;-))))
ieeeeeee eeeeee
episte

Anonimo ha detto...

dove siete??

sig sig il blog è abbandonato!!

nuovo cd della Ricciardi:

http://www.ibs.it/disco/5099951284220/alice-ricciardi/comes-love.html#

sembra bello...!!

Anonimo ha detto...

http://www.flickr.com/photos/threeimaginaryshot/2961170089/

...anche per i fotografi le scarpe del Bosso non passano inosservate...

Anonimo ha detto...

..la vita è un Sogno...sempre e comunque...di Cuore!Un immenso abbraccio con tutto l'amore e la passione che ho in corpo...R!!!

Anonimo ha detto...

La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?
eheheeh! Dedico a tutti i voi Betmisis Tango, colonna sonora di Saturno Contro...SensualiasssssimA!

Anonimo ha detto...

oh lillere e lilleri.... BUONGIORNOOOOO!!!!!!!!
simo ma sei scomparsa?non mi fare preoccupare!!!!!!!'un sarai mica diventata anche tù un anguilla?
le altre lillere oh chè ti combinano?....
maremma gatta mi aspetta un fine settimana DI FUOCO!!!!!!!!o'voi che fate?
qualched'uno andrà a sentire il FABRI?
ciao lilleri un bacione col lo schiocco!!!!!
vi adoro BEFANBOSSETTINE!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

lillera ci sono, ci sono qui e là......e che ci posso fare se i casini mi si sono attaccati al collo come una cozza sullo scoglio?!?!?!

ci rido su (almeno ci propvo!!!) ascoltando....
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=334724840

(cliccate a sinistra..."live with Fabrizio Bosso")

:)
Simo

Anonimo ha detto...

...altra notte insonne a rincorrere il Sogno...sn qui sempre e cmq svolazzante sul mio GN che ha stabilito la seguente regola:SI PARTE SOLO SE LO STERZO è GIRATO...ma cumm è???!!!!un immenso bacio...nice Day cn tutto il mio Cuoricino...a tutti tuttissimi....a domani che stasera sn presso Carla's Hostel...;-* R...che scappa sennò le scappa il Soooooogno?!!!

Anonimo ha detto...

ah Bossian People...ma oggi è il compleanno della Stefi Shaaaaaaaaaaaaz..vedete come vi volete mettere tutti...!!!!;-)

Anonimo ha detto...

BUSTO parte I...
Musicisti a briglie sciolte come cavalli pazzi corrono le loro note sul palco...si incitano l’uno con l’altro come in un rito sotto le stelle intorno al fuoco nella pampa
...e il pubblico sopraffatto gli fa eco...
...applausi, fischi (quelli buoni!) , urla e vocalizzi berberi...e loro rispondono con ancora più cuore ed energia...
Musica caleidoscopica che ti esplode in pancia rullante...
Momenti lenti che ti avvolgono e ti ipnotizzano...
Loro (TUTTI) hanno voglia di suonare, di darsi...divertiti e divertenti...
:)
T

Anonimo ha detto...

BUSTO parte II...
Ahimé manca Bulgarelli (e speriamo che si sia ripreso) al suo posto un bravissimo e perfettamente amalgamato Marco Siniscalco: diverso ma ugualmente incisivo.
...Tasti bianchi e neri sfiorati&martellati da un Mangalavite generoso e divertentissimo (“ciao jo sono Natalìo Mangalavittte el pianista,... ma sssuono con e qualsiasi cosssa anche con questa botteja de blasticcca!”.)
...Tuccishow...che si può ancora dire di lui...su 'sta batteria “fa cose”: impasta, sminuzza, affetta, pialla, da pennellate qui è lì...poi ci pensa su, smonta e rimonta...il suo laboratorio insomma...emozionante (detto da una che la batteria non l’ha mai fatta impazzire poi...)...il tutto con il viso con capacità di trasfigurazioni “finto-ascetiche”!!!
...Girotto, si concede e si regala fino a non avere più fiato con note velocissime ed arrampicate, (il suo sax baritono mi fa impazzire!)...si compiace divertito con i suoi compagni di merenda, pacche sulle spalle, li incita ancora...e pure dalla platea arrivano gli “oh yeah!!!!”
...BOSSO...(se leggete ad alta voce vi prego: attimo di pausa evocativa!....)...attorcigliato su sé stesso...come quando dai la carica alle trottole -> zzzzip...e inizia a girare vorticosamente su se stesso, saltellante, rullante, spasmodico, su e giù con una quantità di note che la signora al mio fianco facente parte del gruppo Sindaco-Assessore&Co... continua a sorridermi a dimenarsi sulla sedia e a dirmi “ma è strepitoso!” (e lei il jazz lo mastica eccome, in famiglia sua sono tutti +o- jazzisti)...”bello come il sole”, aggiunge...

...e in effetti su questo palco questa sera sono tutti belli come il sole...TUTTI MISTICI...con una luce che pare gli arrivi ad illuminarli dall’alto (ben oltre le luci di scena!)...e non brillano di luce propria ma di una luce unica, comune che si riflette... ed illumina noi pubblico entusiasta, appagato e riconoscente...

Ancora una volta, banalmente: grazie del bel regalo!
:)
SimoTimo

Buona giornata bimbi!!!!

Anonimo ha detto...

Grazie Robi x gli affettuosi e calorosi auguri
sei a mejjjjjjjjjjjjo
;-)))
ste

Anonimo ha detto...

eheheh o sacc bellè...uè uè...io mo me ne vado...baci a tutti siete ruossi e vi porto nel cuore...vac e press...SN NELLE CUUUUUUUUUUUUUUUUUUURVE!!!!baci R...

Anonimo ha detto...

...gioventù ma qui porta pazienza pazienza porta pazienza...ma che azzo di fine avete fatto tutti quanti???a vi ho capiti..in Fuga con Mister Trumpet!!!eheheh cmq volevo fare una importante comunicazione di servizio:Fabrizio Bosso è unico insostituibile..la sua tromba è davvero una emozione incomparabile....la dolcezza, il rispetto, la delicatezza cn cui la accarezza è l'espressione della maniera elegante suadente e sempre corretta con cui si avvicina all'arte ed alla musica..ed anche della maniera in cui cerca trasmettere le sue emozioni..Unico e Vero..!!!quando arriva Novembre ...che corriamo ad Ariano???!!questa era la prima..la seconda (perdonatemi se uso questo spazio...per dirlo!!) ma Lo Zamatarro Daniele (la D del DEA) ha finalmente dato un tocco di trasgessione alla sua maglietta ADIDAS "ittandola" mi auguro....in compenso rimonta l'Elio (la E dei DEA)..con la maglietella della nonna...da vero coglion men!!vabbè cmq...riconosco che anche questa formazione (o non propriamente) la gradisco e percepisco meglio in presenza di Fabrizio...c'è una armonia una signorilità e una tensione artistica molto diversa...sempre e comunque immensa stima per tutti gli artisti...ma se mi è concesso volevo solo ritoccare la descrizone del mio "taste!!"FABRIZIO SEI MISTICOOOOOOOOOOOOOOOOOO...ANCHE SE AZZO STA SEMPRE NELLE CURVEEEEE...baci a tutti...Robs back in Naples!

Anonimo ha detto...

ahhhhhhhhhhhhh,
ho appreso che a dicembre verrà Sergio Cammariere (e quindi Fabri) in tour a Cataniaaaaaaaaaaaaaaaa
finalmente una tappa comoda x me!
Ma tutto il resto... a parte Robi...dove siete finiti?
Che bloggers impegnati...
mamma mia!!

Anonimo ha detto...

La socia Roby dice il vero, nel bel mezzo del senso di smarrimento in cui sono affondata ieri sera, mi sono girata verso Antonio esclamando "Ma dov'è Fabrizio!?!?"..tanto da dover ripiegare su un rum e coca pessimo, che mi ha costretta ad alzarmi sono ora definitivamente dal letto...
IN effetti la tromba di Amato non mi ha entusiasmato minimamente, forse sarò veramente antica come alcuni mi definiscono...eheeh...ma arrivare sul palco alticci e dare la spalle al pubblico mentre si suona non mi sembra un gesto carino...e la mia mente ritorna alle squisite esibizioni del Bosso che, durante gli assoli altrui e per nascondere la sua fisicità, si "accuccia" sul palco vibra e si emoziona, partecipando con sentito coinvilgimento alle performance degli altri musicisiti.
Ho apprezzato moltissimo l'umana semplicità e la complicità aritistica di Elio Coppola e Danile Sorrentino...mi auguro di sentirli in contesti più professionali dove realmente riescono a tirare fuori il potenziale nascosto...ma poi diciamocelo, certi artisti son belli, si sa pecchè...nun so fridd'e chiammat! eheheh ;)

CAri Dea ci vediamo ad Ariano col Mitico Mr Trumpet!!!

Anonimo ha detto...

Mò vedrete quando finalmente potrò godere anch'io di un live bossiano....cosa scriverò su questi fogliiiiiiiiiiiiiii!!!
ehhhhh ehhhh ehhhhh

Anonimo ha detto...

Fabri est Fabri
....unico!!!!!!
;-)
questo lo scrivo subito....
e moooooooolto prima del live!
ste

Anonimo ha detto...

Bosso/Di Sabatino
"Italian songs"
che magiiiiiiiiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Anonimo ha detto...

una canzone che adoroooooooooooo........
una versione speciale:

http://www.youtube.com/watch?v=UDgkwHDDsa0&feature=related

ste

Anonimo ha detto...

ste tanti auguri in ritardo,ma porta pazienza ero proprio nelle curve!!!!!!!
ciccette concordo con voi altre quando dite che fabrizio è unico,e questa è la pura verità,di trombettisti bravi ce ne sono tanti,ma lui a una particolarità....quel modo così veloce di suonare che lo rende inconfondibile e poi non sò se l'ha fatto anche a voi,ma da quando ho avuto questa folgorazione,io sentivo suonare dentro di me la sua tromba.... me la sentivo nello stomaco, è stato un colpo di fulmine, quel suono mi ha letteralmente rapita,non mi era mai capitato che la musica mi prendesse così forte,mi fà strano anche ora,ma così è stato per me!
poi parlando con altri,non mi sono sentita tanto diversa,fabrizio ha questa particolarità,se ti "rapisce"non lo molli più...uomo o donna che tu sia!!!!!!!!cittine come vi è andato il wk?...l'avete presa grossa?
ci sentiamo magari di giorno!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

..lallera l'abbiam presa grossa di brutto...sai come è:era per dimenticare...e soprattuo la carletta svomikella credi l'abbia presa proprio proprio grossa?!!! cmq la suonata dei ragazzi sta su Internet (http://it.youtube.com/user/Cappone79) anche se li avete già visti (stanno con Fabrizio sul mio canale...)strabaci Immensi...e spero di rivedervi presto?!Robs...sommersa dal lavoro e che rincorre il Sognisssssssssssssssimo?!!!Vi voglio Bene di vero Cuore....

Anonimo ha detto...

...diciamo che Sabato mattina ho fatto il Remake dell'Esorcista, ma questa è un'altra storia...
Mi auguro che qualcuno metta in rete i video dell'esibizione di Fabrizio con Diane Reeves di ieri sera...

Bacioni a tutti buon inzio settimana!

Anonimo ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Timo Bellaaaaaaaaaaaaa
;-)
ho ricevuto solo oggi il tuo gentile omaggio!!!
sei stata proprio carina non vedo l'ora di conoscerti di persona a te ed a tuttiiiiiiiiiiii i piccoli/e bloggers ;-)
Un grazie speciale alla Robi che ha provveduto al recapito del pacco!!
Un abbraccio
son su facebook se qualcuno vuole cercarmi....mi trova lì......baciiiiiiiiiiiii
Ste

Anonimo ha detto...

Ciao Ste auguroni in ritardo!
Come posso fare per aggiungerti a facebook?

Anonimo ha detto...

x carletta:

dammi la tua email carletta e ti mando subito l'invito facebookiano ;-)
grazie x gli auguri
ste

Anonimo ha detto...

Facciamo così, se hai già aggiunto Roberta aggiungimi direttamente da lei, non mi va di mettere la mia mail in forum...l'ultima volta che l'ho fatto mi sono ritrovata sommersa di spam!

Anonimo ha detto...

x catrla:

stesso dicasi x me
ascolta
fatti dire il mio nome e cognome da robi o direttamente la mia email
e mi inviti tu....
ok???
aspetto la tua richiesta di amicizia
ciao bella
ste

Anonimo ha detto...

fattto tutto ragazze...baci sono di pressisssssssssima
Vi Voglio Bene...Robsssssss

ANTONIO ha detto...

ciao a tutti
Alberto del marabù jazz club di napoli
mi ha mandato il calendario dei concerti
come potete vedere Fabrizio suonerà con i dea trio il 20 febbraio

Sabato 1 novembre
DANILO REA ROBERTO GATTO DUO con il progetto "improvvisi".
Venerdì 14 novembreDADO MORONI in quartetto, Dado incontra i giovani musicisti campani,Antonio Imparato alla tromba,Daniele Sorrentino al contrabbasso,Elio Coppola alla batteria.

Sabato 13 dicembre
FRANCESCO CAFISO DINO RUBINO DUO, Francesco Cafiso Sax alto,Dino Rubino pianoforte.

Sabato 17 gennaio
IRIO DE PAULA DARIO DEIDDA DUO, Irio de Paula alla chitarra,Dario Deidda al basso elettrico. Venerdì

20 febbraio
FABRIZIO BOSSO E DEA TRIO, Fabrizio Bosso tromba e flicorno,Andrea Rea pianoforte,Daniele Sorrentino basso,Elio coppola batteria. Venerdi'

20 marzoDE VITO GIROTTO GWISS, Mariapia De Vito voce,Javier Girotto sassofoni,Alessandro Gwiss pianoforte. In seguito comunicherò eventuali concerti in aggiunta...

Anonimo ha detto...

..tu sei l'Angelo?!!!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi! Vi auguro buona serata! Per Roberta: hai visto, era molto più carina la maglia!:-) è stato un piacere incontrarvi! ne approfitto per dirvi che il 30 ottobre sarò ad Ariano Irpino "Donald Cafè" con un mio trio (Andrea Rea - Alberto D'Anna) se non avete niente da fare venite che mi fa piacere! un abbraccio!
Daniele

Anonimo ha detto...

...uà daniè e tu mo stai arrivann??Io ho postato subito...in genuflessione nella speranza che quella maglietella mitica (che mi ha intossicato tutti gli scatti dell'11 luglio!!) tu la abbia definitivamente ittata nella cuccia del gatto??!! e ho fatto pure notare che in compenso...adesso ci sta pensando l'elio ad addobbarsi con la maglietella della nonna...e a questo punto mi domando che se metterà andrea la prox volta??!!!...in defintiva..ad ariano verrete:Mister Trumpet cn l'inguaribile punta...te cn la maglietella dell'ADIDAS...Cappò cn la maglietella della nonna..minimo andrea se deve prensetare cn la papalina??!!!Vi Bacio e abbraccio tutti e vi adoro...nun ta piglià...io so accussì nu poc scassac...ehehehh...a presto R!

Anonimo ha detto...

errata corrige:11 agosto?!ma so semp scassac...eheheeheh strabaci e notte di Cuore..R!

Anonimo ha detto...

errata corrige:11 agosto?!ma so semp scassac...eheheeheh strabaci e notte di Cuore..R!

Anonimo ha detto...

ehhhhhhh Ro
o curcati ;-)
stai total rinco
notte ciccetta......ciore!!!!
notte anche al blog
ronf ronf
e sogni bossiani sempreeeeeeeee
ste

Anonimo ha detto...

ma oggi che c'è stato in questo blog?
percaso la moria delle vacche?
ma che fine avete fatto tutti?
non posso pensare che siete tutti partiti con il bosso..... per tokio!!!!!!!!!
maremma zucchina qui in california,stà venendo giù il diluvio,ora ci fà scontà tutto stò tempo che c'è stato il sole!!!!!
non ci stanno più le mezze misure......
o sole sole o acqua acqua!!!!!!!
ho lilleri nessuno di voi è stato a ravenna?.....prego se c'è stato qualched'uno, scriva le sue impressioni!!!
grazie........un saluto "bagnato"da lallalillera

Anonimo ha detto...

CIAOOOOO!!!
scappo.sono super impegnato nell'organizzazione del mega-party di sabato sera.
Sta andando tutto alla perfezione,e tutto cio' mi rende scettico.
Sto organizzando la playlist musicale,e il Mister Trumpet la sta facendo da padrone.

Ciao,spero di postare ancora prima della mega-sbornia di sabato.

Andrew Wolf
Ps. se qualcuno/a desidera contattarmi via MSN chiedete pure a mia o alla mia guru roby

Anonimo ha detto...

io sto su facebook
referente sempre la robi ;-))))
baci
ste

Anonimo ha detto...

Buongiorno....ce sn ce sn...ma sto proprio nelle cuuuuuuuuuuurve!!! ma insomma Bossian People chi se lo fa quest'Ariano???Roberta's Hostel è sempre a vostra disposizione cn annesso servizio taxy/rally....un immenso bacio vi adoro tutti...Nice day a presto R...che ha i calli a furia di rincorrere il Sogno...co tutto sto Sonno addosso!

Anonimo ha detto...

http://www.ibs.it/disco/5099926428727/fabrizio-bosso/sol.html?shop=2057

Waaa Non ci posso credeere! C'è anche Volver che per me è il massimo!
Mi sto emozionando vi giuro!
Grazie Fabri e Javier per questo bel regalo!

Anonimo ha detto...

ehehh il link che ti ho mandato io...cmq scusatemi ma io sn in fase straorgasmica: Wide Green Eyes...The Shadow of Your Smile (che Fabrizio ha suonato cn quegli zamatarri dei DEA l'11 agosto allo Spasso...un vero sogno...?!) e El Cacerolazo...sto svenendo...?!!!

Anonimo ha detto...

Si, ci tengo a precisare che il link me lo ha mandato Roberta!

Baci

Anonimo ha detto...

Il cd della easy big band
è delizioso
mi piace molto la vocalist
Roberta bacciolo
la traccia n. 6 è uno spettacolo x le orecchie ;-)
baci ed un grazissssssime alla Timo x l'omaggio!!!!
ste

Anonimo ha detto...

hei bimbibbbelii!
...per la serie a volte ritornano....riecco la Timo
...STE: scusa scusa scusa per il ritardo con cui ti dico: Buon Compleanno!! (al massimo sono in anticipo per l'anno a venire) scusa ma sto incasinatissima...

..Antonio, Carla, Roby...ma l'allegato con la pubblicità del cd l'avete vista?!?!!?...e tra l'altro Roby e Carletta che fate le spendide....ma chi vi ha inviato l'imput per prima!?!?! (qui io lavoro, produco, invento e i meriti se li pigliano sempre gli altri!!!... ;-)...)
oggi sono particolarmente caustica...sorry...
...però la pubblicità su Musica jazz è davvero suppper!!!
Lillera...se mi dai la tua e-mail almeno smettiamo di rincorrerci perennemente sul cell!!!!!
un bacio a tutti!!
:) Timo
....ma soprattutto buon viaggio a Mr Trumper e i suoi compagni di merenda!!!...tokyo vi aspetta!!!

Anonimo ha detto...

..."Trumper"...vabbè...Trumpet, ovviamente
...invidiatissimo dalla sottoscritta per la quantità di sushi&sashimi DOC che si potrà scofanare!!!!
;-)
T

Anonimo ha detto...

Ste..felice che ti sia piaciuto il cd...
l'ho pensato per l'incontro di naples...un pò come per dirvi..."si va bhè, chi lo segue da 6 mesi chi da 6 anni poco importa...la musica di questo ottone con le sue note ci coinvolgono talmente che è un pò come se lo seguissimo dai tempi della EasyBB..."...e allora et voilà...a voi amichetti un CD difficilmente reperibile!!!

un granbelbacio a tutti!
Simo

Anonimo ha detto...

Si infatti Timo l'allegato non è arrivato, ma ci ha pensato Roby a comunicarmelo.
Uno splendido regalo di Ms Trumpet per me, per l'ammirazione che provo per Girotto e per la splendida track list prescelta.
I suoi componimenti verranno sicuramente arricchiti dal tocco d'estro SudAmericano e i classici reinterpretati divinamente...già lo so!Basti pensare all'introduzione di Pasqualino Marasha...e ci siamo detti tutto!

...adesso co cosa chiedere a il mio "Javier" (Gennaro credo!) per il mio onomastico! eheh!

Anonimo ha detto...

Infatti Simona ...bhè...c'è differenza chi lo segue da sei mesi (mio esempio!) si sente sperduto come n bimbo nel Dinsney Store! Recuperare tutti i suoi lavori non è semplicissimo, però tu ci hai onorato di una chicca e non so proprio come fare a sdebitarmi!!!
Amo particolarmente Deadles Blues la n° 13.
Roberta Bacciolo ha una voce da brivido...mi piacerebbe tanto conoscerla.

Besos!

Anonimo ha detto...

...Carletta cara,..per sentire dal vivo Roberta...vienimi a trovare!!!
...tra l'altro grazie a chi ha inserito su youtube il video con FB (http://it.youtube.com/watch?v=xF02QqTondY)

...e per gli amanti di El Cacerolazo
...http://it.youtube.com/watch?v=WMUlEKdBNBE

....che bello vedere le pagg youtube su Mr Trumpet che si moltiplicano!!! ..per mesi erano ferme a tre...ora quest'anno sono esplose!!! grazie a tutti!

...ora però se vuelve a trabajar!!!
bacetti neeee?
Timo

Anonimo ha detto...

mmmmmh Timo

yo quiero l'idioma espanol

ole'

;-))))

besos
ste

Anonimo ha detto...

Simo non mancherò credimi, purtroppo è il caso di dire mestamente che
per i prossimi mesi
"devo portare tanta pazieeenzaaa!!!"
che sono alle prese con gli ultimi esami, dal cui esito dipenderà il voto finale della agognata laurea...(che sto scoprendo ahimè che in questo barbaro mondo del lavoro è paragonabile alla famossisima carta bianca del film di Totò!).
Aspettatemi ci sarò prima o poi (magari in primavera che fa più caldo!).

Anonimo ha detto...

Carla .... e infatti al monito:"attento colonnello io ho carta bianka..."
...Totò rispose egregiamente!...
(in certi ambiti in effetti ti ci puoi pulire....!)
:).... ok ok...ora torno a produrre!

Anonimo ha detto...

1699
eeee mò
1700!!!
Non ci fate caso
la stanchezza fa pazziare come si dice a napoli!!
;-)
tutti in giro??
fate bene...buon dovertimento
vi abbraccio
ste

Anonimo ha detto...

carissimi non c'è nessunooooo?
mica tante volte c'è qualcuno di voi che è a conoscenza di alcune date di novembre del bosso?..
maremmina devo proprio andà ad un suo concerto,assolutamente...ho bisogno di ricaricarmi le pile!!!!!!!
voi tutto bene?...speriamo di rincontrarci presto,un bacione,SMACK!
notte lilleri

dvj ha detto...

Ciao a tutti , sono felice di trovare degli altri appassionati di Fabrizio Bosso.
Credevo di essere l'unico ammalato di bossite e invece vedo che siamo in tanti !
Saluti,

Daniele

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Lallera c'è la data cn quegli zamatarri dei DEA....il 12 Novembre...ops sn caduta dal Sogno e ho dato una capocciata...mo me tocca riscalà tutto?!!stranfiniti e stramiliardi di Baci....Robssssssss ca sta rurmenn?!!Baci a Fabrizio che è lontanisssssssssimo...??!!

Anonimo ha detto...

robi
"statte accuorta"
;-)
non combinare danno....!!
e ricorda che chi dorme non pijjjjja pesci!!!!!
quindi "aripigghiati"
baci a tutti anche ai nuovi arrivati...dvj (What's) ;-)
ste

Anonimo ha detto...

povero pesciolino....eheheheh....!un bacio sté...

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=xF02QqTondY

Non so se qualcuno l'ha già postato, io l'ho trovato solo adesso...
Mitica Roberta Baccciolo e con il Trumpet è un connubio perfetto!

duaduaduaudauduadua...

dvj ha detto...

Lalla in Novembre so per certo che sara' al teatro Da ponte di Vittorio Veneto il 27 per la precisione con il latin quintet , il 3 Dicembre
invece sarà a Marostica al panic jazz club con Antonello Salis.
Saluti,

Daniele

Anonimo ha detto...

sckkkkkkiusate
sapete x caso se il mitico Mr. Trumpet scende nel profondo sud???
In sicilia intendo
grazie
ste

Anonimo ha detto...

grazie daniele per le tue informazioni, tu sei novo?
mi fà molto piacere che c'è un altro "ometto"nel blog che stava per diventà club di sole donne (eccetto antonio,e andrea lupo!),allora carissimo non devi mancà al prossimo raduno,te devi fà vedè!!!!!olè ciccio ci sentiamo!
buonaserata alle stelle del blog e alla stella number one del blog BOSSO FABRIZIO!
un bacio col lo schiocco!SMACK!

Anonimo ha detto...

Ai fan di Bosso che hanno la voglia e l'opportunità di andare al Premio Tenco consiglio caldamente la sera del 6 novembre. Perché? Perché Mr. Trumpet ci sarà, suonerà con Cammariere in omaggio a Bardotti e non solo... Baci a tutti

dvj ha detto...

Ciao a tutte allora !
Sono un fan di Fabrizio da qualche anno me l'ha presentato Maurizio Scomparin il mio maestro di tromba , appena posso vado sempre ad ascoltarlo dal vivo .
Questo mese e' stato straordinario , ho passato tre giorni a Venezia ad assistere alle prove che faceva con Franco D'andrea e Trilok Gurtu ;una settimana dopo ho potuto sentirlo ad un metro di distanza al Nidaba.
Grandissimo ! Non vado quasi mai a parlargli , ha sempre la fila di fans che lo assediano :-)
Un giorno gli chiederò se puo' darmi qualche lezione , ma so che è sempre impegnatissimo .
Se volete la mia amicizia su myspace
:
http://www.myspace.com/danvanjazz

Ciao

Daniele

Anonimo ha detto...

beato te Daniele e benvenuto...
beati voi tutti!!!
Io non vedo/sento il Bosso dal vivo, ormai dal lontano 20 aprile
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ma confido sempre nel secondo raduno in qualche parte dell'Italia
speriamo presto!!
Bacio
ciauuuuuu
ste

Anonimo ha detto...

Ciao Daniele...molto lieta di conscerti..un abbraccio forte e benevenuto nel nostro "salottino...!!" di Cuore Robs che si mette a rincorrere il Sogno...

Anonimo ha detto...

ciao Daniele,Ben arrivato!!!
finalmente un altro al nord....non è campanililsmo, ma finalmete qualcunaltro con la possibilità di condividere concerti!!! (le mie compagnette assolate mi capiranno!!)

...ho visitato il tuo my space....guarda non è mai troppo tardi per imparare a suonare uno strumento!!!!
io con il primo ho iniziato a 5 anni...ma con il secondo a 37 (ooppps...ho fatto autogol!!!), e un mio amico a 50!!!!

...è talmente bello sentire le musica in testa e sentirsi annegare nelle note...

....ma gli altri della banda???
altro che la moria delle vacche della lillera!!!

bacetti nee???

Timo

Anonimo ha detto...

eccomi allora vi dico cosa sn andata a fare: due gg fa compleanno di un amico far i vari regali c'era un pesciolino rosso di nome Basquiat (evidentemente gli piace l'arte moderna!"!) cmq alla fine...una notte ed è morto lui si snetiva tristissimissimo...sikkè siamo pocanzi andati a comprare un'altra coppia:Samo (da Basquiat) e Andy (Wharol...) ecco qua...fatta anche oggi la mia opera buona...

Anonimo ha detto...

..ah e mo mi rimetto a lavorare...?!!!

Anonimo ha detto...

direi che io chiudo la baracca..un bacio circolare nice we a tutti...a domani?!!la vostra streghetta...

Anonimo ha detto...

ALLORA???????
DOLCETTO O SCHERZETTO???????
"Squillò il telefono e una voce disse:"Ciao,ti andrebbe un weekend porcellone a Parigi?".
Poi ci fu un silenzio e la voce riprese:
"Mi dispiace.Ti ho sconvolto?"
E io:
"Santo cielo,no.Stavo soltanto facendo le valige".
-La pazienza gli è come la piscia:
'vando scappa,scappa.
-Fà la pesca der Giunti,acqua fino a 'oglioni e pesci punti.
oh lilleri,scusatemi ma stasera e 'gliera la serata delle cazzate!!!!!!!
ora parliamo di cose serie.....
novità sulle date di novembre?
allora ricapitolando e si sà che il 6 è in liguria il 12 è ad arpino il 22 è a torino? il 27 è a vittorio veneto....ce stanno troppi buchi urge l'intervento del nostro "omo di casa"Antonioooooo pensaci tuuuuuuu?
s'addì d'andà?dai allora andemo da qualche parte e ci ritroviamo anche con i fans novi....sperando che possà succede vi saluto e vi auguro una notte delle streghe DA URLOOOOOOOO!!!!!!!!
notte

Anonimo ha detto...

ahahah arpino èproprio bella..ariano iprino...arpino ahahahahahahhaha....allora sicuro noi andiamo il 12..cmq (carletta scusami non abbiamo auto il tempo di parlarne...) ma ingenti problemi di lavoro mi indurranno a dovere ritornare a Napoli stess in serata....fatemi sapere..Ok? poi c'è la serata cn Salis al Mutiny che anche potrebbe essere una bellissima occasione prenatalizia....strabaci a presto RRRRRRRR che cade Sempre in Piedi....

dvj ha detto...

Si puo' fare l'appello ?
Io abito vicino Venezia e voi ?

Daniele

dvj ha detto...

Hei ma questo l'avevate visto :

http://www.youtube.com/watch?v=7_a7u8H022k

Bello l'orologio :-P

Anonimo ha detto...

Mi devo riprendere psicologicamente!
E' meravigliosoooo! Ma perchè del capello ne vogliamo parlare!!??!

Graazie!!!

Cosi piccolo è gia suonava benissimo!

Anonimo ha detto...

io non m riprenderò mai più:FABRIZIO BOSSO ERA un GRANDE ALL'EPOCAAAAAAAAAAAAAAAAAA...che bella quella inquadratura sulle mani che "agguantano la tromba!!!"

Anonimo ha detto...

..ci manca "già..!!"

Anonimo ha detto...

nooooooooooooo
ma è fantastico questo video
va pubblicato subito direi sul blog
Antooooooo provvedi por favor!
Grazie Dani
è stuuuuupendo Fabri
io mi ero fermata alla foto con lui piccolo che suona accanto al nonno al pianoforte
ma questa dello zecchino è miticaaaaaaa
anzi storica direi...una chicca storica!!
WOWWWW
good dani ottimo ingresso
Io catanese siculissssssssssima
baci a tutti
ste

Anonimo ha detto...

..il tassello che mi mancava...la'rte che hai dentro, il sapere suonare la tromba...il piano...la batteria...sapere intonare la proprioa voce..la dimensione che ci completa come se una persona si sentisse vera, serena felice solo accovacciata al suo strumento solo in quella dimensione...come se cieco a tutto...l'unica cosa cui senti di poterti affidare e di cui senti di poterti fidare completamente è la musica..la tua Arte...?!!grazie a chi mi ha fatto regalo di questo splendido straordinario tassello...Un Bacio a Fabri che è lontano chissà dove...ma è con l'inanimato ottone e tanto basta a renderlo felice sereno...completo...un bacio a tutti voi che porto nel Cuore...e avete reso la mia vita e le mie emozioni più vere, più ricche...più travolgenti?!!di Cuore e in Sogno...e in Viaggio..R!

Anonimo ha detto...

carissimo daniele che bel regalo!
questo filmato non lo avevo mai visto!
allora tu sei di venezia,magari quando fabrizio suona in emilia romagna se per te non è troppo lontano,ci potremo trovare ad un suo concerto!....io giro un pò come una trottola per stargli dietro,ma il veneto è troppo lontano,però mai dire mai!
io comunque mi presento, sono lalla ed abito in maremma(toscana),ciao ciccio!
le mi citte oh che fanno stasera?
siete tutte a zonzo percaso?
smile a tutti,e pigliamola a ride che è meglio!!!!
ci sentiamo domani,notte lilleri!!!!

Anonimo ha detto...

..pupa io h qualche linea di febbre...domani mattina faccio lezione presto...ma sfido la sorte e scendo lo stesso...strabaci immensi gnocca maremmana...?!!Ah x dany...sn una cafona, me ne rendo conto: io sono di Napoli, come l'angelo custode creatore del Blog..e come la Carletta che in realtà per essere precisi è la Bella ischitanaaaaaaaa....e lo è di nome e di fatto?!!!Strabaci a tutti fuggo...sennò la mia amica del cuore me si incazza,ciori ciori a tutti..SuperRobssssssssss

dvj ha detto...

Cara Lalla l'anno scorso sono venuto a sentire Bosso e Boltro a San donnino di Liguria , in Emilia .Tra parentesi siamo arrivati alle 19.30 in un posto che credevamo fosse quello giusto , poi abbiamo scoperto che il concerto si tenevano a 20 km di distanza , in un altro S.Donnino .
Alla fine ,siamo arrivati giusto in tempo per vedere il concerto !
In tutto , andata e ritorno , 500 km !
Si e' stupito anche Fabrizio .
Notte,

Daniele

Anonimo ha detto...

tesoro io è meglio che non te lo dica quanti km ho fatto in un giorno per andarlo a sentire,altrimenti penseresti che sono proprio una matta,(e non ci saresti andato tanto lontano,se tu lo avessi pensato!).
comunque visto per confonderti ancora s.donnino c'è anche vicino a firenze,ciao ciccio ci sentiamo!
notte

dvj ha detto...

Spero sia un'altra chicca .

http://www.arteficio.org/index.php?option=com_content&task=view&id=24&Itemid=17

Sperando di rendere meno duro questo inizio settimana.

Saluti,

Daniele

Anonimo ha detto...

ciao ninetti!!!

oh lillera...e sì... S'A DDI DANDA'-TIME sta per scadereeee!!!!!!!!
io pronta e tu????????

ciao Dani, che chicca il cadeau con la D'Avena già allora imbalsamata!!!

io sono di Torino...ma il luogo di residenza poco importa...essendo sempre in giro, ne approfitto: desenzano, piossasco, napoli, busto...dagli appennini alle ande insomma!...mi basta saperlo un pò prima...giusto il tempo di organizzarmi

Un bacio a tutti e buona giornata!
:)
STimo

Anonimo ha detto...

Roby: uno dei tasselli mancanti con la sua Arte, la sua danza...ciao ciccetta...
mi.ti-ra-cco-man-do!! (un bacio grande!)
;-)
T

dvj ha detto...

Direi di segnarsi questa data , anche se un pò in anticipo:

http://www.archivolto.it/interna.asp?IDPAGE=FABRIZIO_BOSSO

Anonimo ha detto...

Davide..per te dovrebbero essere abbordabili queste date...

26/11 gio BOLOGNA Bravo Café – Latin Project

03/12 gio MAROSTICA panic jazz club – FB+ A. Salis

Passo e chiudo- Buon lunedì

Anonimo ha detto...

Ti voglio bene...dolce Simo?!;-)

Anonimo ha detto...

Fatto volo dalla moto...scassato fiancata e da lì ho capito che sn davvero un gatto che cade sempre sulle quattro zampe..non capisco come ho fatto a nn ammazzarmi...?!!!tonro a godermi la febbre...strabaci immensi di Cuore...Robs?!!

Anonimo ha detto...

x rassicurarvi tutte roberta il personaggio si è arrecettata sulla moto...senza conseguenze terribili se non la finacata sinistra graffiata (all'anema di chi te bbiv) e un ginocchio dolorante...non so che dirvi: SI LO SO...SN UN SOGGETTONE???!!!straBaci a tutti di cuore...

dvj ha detto...

RObe' ma tu si pazza! :-P , e fortunata

Anonimo ha detto...

..si tengo mazzo!!!e so pazza...chi mi conosce lo sa...ma poi ho fatto un cazzo di volo e jastemmando in napoletano strettissimo svestendomi del ruolo di spettabile ingegnere ho subito rialzato la moto...e il primo pensiero...con un ginocchio scassato più la mano sinistra fuori uso..è stato oddio..la mia baby...che si è fatta????ehehehh..mi sn rimessa in groppa e sn ripartita...e vabbè...verità stavo pensando ad ariano e stavo con la testa proprio da n'altra parte...ehehehehh

Anonimo ha detto...

ciao a tutti miei cari amici!sono appena rientrato dal giappone ...è andata alla grande il pubblico giapponese mi ama, ho passato circa 1 ora ad ogni concerto a firmare i dischi,si mettevano educatamente in fila per 2 e mi porgevano i dischi inchinando la testa e ringraziando a voce bassissima....che civiltà!mi piacerebbe portarvi tutti con me in giappone ,sarebbe troppo bello!un abbraccio immenso----Mr. trumpet

Anonimo ha detto...

...Mister Trumpet sei Unico e Straordinario...Bentornato!ma forse cmq nn avevi le scarpe a puntaaaaaaaaaaaaaaaaaa..sarebbe spiegata la devozione dei giapponesi...eheheheh!!!!!
strabaci da Noi tutti...!

Anonimo ha detto...

Mr Trumpet...non smetterai mai di stupirci con la tua radiosa umanita'; le tue righe di traboccante felicità non possono che rallegrarci tantissimo!
Sei destinato ad andare sempre più in alto, lo so me lo sento.
E' meraviglioso sentire da un artista l'entusiasmo nel dire "il pubblico mi ama" ... si è vero, e proprio così!
Sei positivamente stranito da una cultura tanto diversa e civilmente rigorosa, ma sappi che queste esternazioni non sono altro che il giusto prezzo alla correttezza nei confronti del pubblico, alla finezza, alla professioanità, alla cura all'amore che metti in ogni tua esibizione.
Ed è giusto così.

Sono doppiamente felice adesso...che potrai festeggiare il tuo compleanno ... con la cucina italiana! ehehe!

Grazie per aver condiviso una scintilla di gioia con noi, te ne siamo grati!

Anonimo ha detto...

ciao ciccio ben tornato a casina tua!
sentivamo tutti la tua mancanza,ma che felicità sapere che sei amato oltre oceano,anche i giapponesi,possiamo ben dire che ci sentono molto bene!
ma la mia roby che kakkio mi combina?
non ti sderenà proprio ora che "arpino"è vicino!!!!!!che pellaccia!!!!!e meno male che non ti sei fatta niente!(per modo di dire!)prova a metterci sul ginocchio un pò di carta gialla bagnata,io non sò se funziona ma ti posso dire che era il rimedio della mi nonna, siccome sono stata sempre un terremoto,ero sempre a terra coi ciombi,praticamente a me dovevano rinvolgermi completamente come una mummia nella carta gialla!!!!!!!!!
lillera stai su!!!!
carletta e tu che combini?e gli esami?procedono bene?
timo ho avuto un pò di problemi con il cell per il temporale domani proverò a chiamarti,tante grazie per l'altra sera!
ragazzi un bacione col lo schiocco a tutti,notte serena per tutti voi lilleri!

Anonimo ha detto...

Arpino è vicino e io non sto nella pelle...sto davvero su di giri e non vedo l'ora!Lallera ce la posso fare...e grazie oer il cosngilio ma che è na stregoneria... eheheheh mi conosci no...io sn La Rally Girl...strabaci immensi vado a prepararmi per andare a lavoro...!!!!ed è PandaGuruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.....(oh ragà oggi è santaCarletta..m'arraccumman!!!)

dvj ha detto...

Mr Trumpet ben tornato !!!

Accidenti e' gia ora di prendere i biglietti per il 27 !!!

Saluti ,

Daniele

p.s. Roby non sara' come avere avere la moto rovinata , ma questa settimana mi e' caduta la tromba nuova (si completamente rovinata la campana porc******** ) per capisco il tuo stato d'animo .

Anonimo ha detto...

No Dany mi dispiace un casino....Pandaguru ancora...baciiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

ciao Fabri, ben tornato!
...quanto candido stupore nel tuo raccontare!
...ma se è vero che si raccoglie ciò che si semina...il tuo pubblico (tutto!) non può fare altro che amarti: educati e in fila x 2, o caciaroni che siano...

...e sì che sarebbe bellissimo accompagnarti tutti in Giappone...magari al prossimo giro il "sa ddi danda-time" lo si farà nella terra del sashimi (eeee lillera?...)
:)
Simo

PS...per favore, non smettere mai di suonare col cuore!

Anonimo ha detto...

Robertina ciccia...ma con tutto il rispetto per la nonna della lillera e la super-carta-gialla (che poi lalla mi devi da spiegà che è sta robba)...perchè non vai al pronto a farti dare un'occhiatina??...piccina piccina...eddai!!!

Lillera..leggiti la mail per il 22...

buona giornata a tutti

bacetti neee
T

Anonimo ha detto...

Ciao Fabri,
bentornato tra noi
sono stra felice che tu sia amato anche dai giapponesi ;-)
Un abbraccio
eeeeeeeeeee domani....???!!!

Anonimo ha detto...

azzzzzz
ho sbagliato a cliccare
ero io!
baci a tutti
ste

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=jPbNar2axyc&feature=related

....hei ma chi è il fonico qui...paperino?

....ma noooo è Mr Trumpet che gioca col suo ottone!!!

:)
T

Anonimo ha detto...

..la sua voce ti intriga come uno sguardo..ti soffia sulla pelle fino a farti sentire il brivido...ti batte il cuore travolto da un intreccio di sensazioni come se fossi completamente immerso e sfiorassi la dolce sinuosità di un fondale sabbioso..il magico ottone volteggia, protagonista come un primo ballerino in assolo...non abbandona la tua presenza si coordina verso di te, raccoglie le tue sensazioni come acqua nel palmo delle mani...e come in un filo invisibile ti incanta la mente e ti costringe a seguirlo...c'è armonia nell'aria zeppa di vibrazioni...leggero si sente un charleston in sottofondo che ritmicamente scalfisce e intona il battito...è lei Dianne Reeves..è lui Mister Trumpet l'uomo che dipinge e plasma la magia manco fosse argilla...non puoi fare a meno di scrollare le spalle e dire alla musica che accompagna l'aria portami ovunque, mi affido a te..la sola che abbia senso che tu mi porti con te...come se volteggiassi sulle note...e l'abbandono non si realizza mai..l'aria vibra ancora nel buio di luci soffuse sulle note di You've Changed..l'animo è in pace assuefatto..di Cuore e Sempre grazie per l'Arte a Mister Trumpet che suona dalle viscere...e che ama l'inanimato ottone fino a intonarne l'armonia e la magia ogni volta...Rò che rincorre il Sogno a pieni polmoni..

Anonimo ha detto...

...stasera teatro...Capossela...il teatro è l'Augusteo uno dei miei teatri del Cuore quello in cui l'occhio di bue ha per la prima volta ha raccolto la fissità del mio sguardo verso Mister Trumpet...il Sogno...che ti fa chiudere gli occhi e ti fa dimenticare ogni paura ogni insicurezza ogni tiepida scherzosa vicissitudine della vita che a tratti ti disorienta impaurisce...e scoordina...quella sera aveva le scarpe a punta a pensarci bene?!!!!...un immenso bacio a tutti di Cuore sempre e Cmq qui e sempre più...R!

Anonimo ha detto...

...ragazze ma ve lo ricordate don Ciro il mio meccanico di fiducia...???nun c'ha pozz fa...mi fa morire quando si mette la sera a suonare la batteria è tropp che cazz...?!!!ehehehh....un immenso bacio...volo a prepararmi...R!

Anonimo ha detto...

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!Strabaci Immensi Mister Trumpet....

Anonimo ha detto...

HAPPY BIRTHDAY TO YOU!
Un "evviva"alla giovinezza e alla sua vitalità,che tu tanto bene rappresenti,nel giorno del tuo trentacinquesimo compleanno con l'augurio di ogni bene per il futuro e che ti assecondi ogni tua più rosea aspettativa.
Finalmente stai entrando anche tu nella splendida maturità!Auguri,e non esagerare con lo charme!!!!!!!!
Buon compleanno ciccio!!!!(alias MISTER TRUMPET)

dvj ha detto...

BUON COMPLEANNO FABRIZIO!!!!

Anonimo ha detto...

HAPPY BIRTHDAY TOOO YUUUU!
HAPPY BURTHDAY TOOO yUUUUUU!
HAPPY BIRTHDAY Mr TRUMPEEEEEET!!!
HAPPY BIRTHDAY TOOOOOO YOUUUUUUUU!!!!!

Anonimo ha detto...

EVVIVA-EVVIVA-EVVIVA!!!
AUGURI-AUGURI-AUGURI!!!

ma dov'è la festaaaa????

....PEPEEE PEPE-PEPEEE
....PEPEEE PEPE-PEPEEE (...fischi lazzi e trombettine e cantarane varie!!!)

:)
T

Anonimo ha detto...

Ue Fabriiiiiiiiiiiiii ,-)
auguroni!!
Ste

Anonimo ha detto...

ciao, ciao, MR.Trumpet, auguri di
ogni bene e di buona musica,come
generosamente sai elargire dalla
sommità dei tuoi trentacinque anni...grazie di cuore per esserci sempre...ho ascoltato ultimamente
pezzi suonati da veterani di jazz...ma che dire....rimango dell'idea che hai una marcia in più nel proporti....non solo freschezza nel fraseggio...un gran desiderio di stare sul palco e oltre il palco...questo l'ho . avvertito in ogni tua esibizione, in molti concerti..... chapeau!
... e auguri di buon proseguimento!

Anonimo ha detto...

Stamattina sn una donna triste Carletta probabilmente non potrà più venire ad "Arpino" (che poi lalla sai che esiste davvero un paesilello che si appella Arpino??!) cmq...ergo...ufffffffffffffffffffffffff!!!!!!!!convincetela...vi prego fate qualcosa...!!!

Anonimo ha detto...

si sappia nel globo che il mio video preferito di questo artista è LE TROMBE DEL RE e la sua migliore performance rimane la recente esibizione di HUNDER HER SPELL,spero di risentirla alla prima occasione dal vivo. Da dieci
anni seguo l'evoluzione di questa musica e FABRIZIO BOSSO con i misicisti fraterni che lo accompagnano e si avvicendano di volta in volta è tra i pochi a.rtisti che rendono questa musica straordinariamente ancorata al passato e così frizzantemente contemporanea.
Un abbraccio globale.

Anonimo ha detto...

Anonimo/a... mi sa che ti conosco a te! Esci allo scoperto!!!

Ps: Quanto hai ragione!

Anonimo ha detto...

concordo con la carletta
anonimooooooo rivelati...qui non siamo abituati alle cose occulte
;-)))
X Timo:
ancora grazie x quell'omaggio...è un cd strepitoso...ormai fa parte di me!!
baci
ste

Anonimo ha detto...

ste....appena ho un'attimo di tempo...se mi fate i bravi, vi farò avere il concerto di piusasc!!!!!!!! (ma non mi mettete fretta, per favore, che sto davvero con 1000 casini sulle croste!)
rorò, lillera: DON CIROOOOOOOOOOO!
(lillera+letizia+timo....mitttiche)
baci a tutti
:)
T

Anonimo ha detto...

...mamma che matte...me lo ricordo ancora: Signora come si chiama suo figlio???CIROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...ad alluccare come pazze!!!!!!!che belle che siete..che belle che siete state...è stato tutto meraviglioso con voi..l'ho fissato nel cuore, che anche se duro come na pietra, alla fine lo sapete, è solo poca corteccia..dentro è tenero e si squaglia con nulla!!!vi adoro...e non dimenticherò mai, gli abbracci gli sguardi la dolcezza e la complicità mentre Mister Trumpet stregava l'aria...non dimenticherò mai la spontaneità di Antonio (che è un ragazzo semplicemente meraviglioso..!!!)...e poi chi se la dimentica la serata al cazzeggio fino alle 4 col Cappò che ci deliziava con racconti goliardici...vabbè dai: porta Paaaaaaaaaaaaaaazienza!!!!...e in gran chiusura san Sebastiano (anche detto il vico dei musicanti) con un rhum e coca ed una bionda birretta...sfidato a sorte alle 4.30 del mattino in retromarcia...e cmq c'è una cazzata che non vi ho mai raccontato:ma vi ricordate "la mia faccia pietrificata all'ingresso???"non riuscivo a muovermi ero emozionatissima e accoglionatissima...Inoltre spero un giorno di potermi fare perdonare per avervi impedito di fare "le ventose" sulla vetrina del Restaurant..in via Bellini...ehehehhehehhehe!!!!!!vi adoro semplicemente...e XTimo e X Stè che sono quelle che meno riescono a percepire le mie sensazioni(la Carla ormai è la mia chat friend e con lalla riusciamoa chiarirci via email!!): sn sempre nelle cuuuuuuuuuuuuurve...e se proprio la volete sapere sn stata a pacche strettissime (anche questo è un mio francesismo!!) fino alle 17:00 di oggi...finalmente so quando mi addottoro...è praticamente una seconda laurea e la sensazione è la stessa vi assicuro: un fatto liberatorio...sto eccitatissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!ora c'è lo sprint finale...e poi però festeggeremo tutte assieme (lì nun me rompete...dovete scendere e c'amma mbriacà...!!!) magari a suon di Jazz, vediamo un po'...un abbraccio immenso, immensisssssssssssssssimo!!di Cuore Vero...che è anche l'unico che m'hanno avvitato in petto!Un saluto specialissimo a chi m'intona le giornate d'arte passione e armonia...Mister Trumpet a prestissimo e miliardi di Baci: sei un Misticoooo!!...R che rincorre il "Sogno" in "Sonno"...;-)

Anonimo ha detto...

grazie ad una preziosissima collaborazione stasera posso risentire il concerto di Ravenna Jazz dato da Magazzini Sonori in differita... ho in sottofondo il piano del Maestro LUSSU,....fantastica iniziativa...
grazie di cuore!

Anonimo ha detto...

che sogno...anonimo...ma chi sei?????svelaci la tua identità..almeno il sesso..di dove sei nord sud...poi pian piano ci cnsceremo meglio:questa è una grande famiglia...un bacio e goditi lo spettacolo..anche per noi!!!!!!!!!!!!

dvj ha detto...

Allora se siete impazienti , qualche data di Novembre l'ho recuperata dal sito del mitico Lorenzo Tucci :

Dal 15 al 19 sara' a Tokyo (aridaje )

21-22/11/2008
ROMA (MICCA CLUB)
"Nicola conte jazz combo"( Lussu ,Ciancaglini, Bosso, Scannapieco, Ricciardi, Tucci, e Jose James
26/11/2008
BOLOGNA "LATIN MOOD" CON JAVIER GIROTTO
27/11/2008
VITTORIO VENETO "LATIN MOOD" CON JAVIER GIROTTO

I buchi sono quelle date che Fabrizio non fa con Lorenzo .
Non ho capito se ci sara' a Padova con Mario Biondi e alla trasmissione che verra' trasmessa a radiorai il 14/11 dove suona Nicola Conte .
Quando ho qualche secondo preparerò un calendario con google da condividere.

Se vi interessa suono anch'io a Treviso
il 29 , ma questa e' un'altra storia :-P

Ciao vado a fare tante note luuunghe ,

Daniele

Anonimo ha detto...

vi volessimo vedè a Roma...21-22 Novembre????che ne dite.....????

Anonimo ha detto...

Robertina stellina distrattina...
il 22 c.m. MrTrumpet plana o sferraglia (se giunge in treno) su Torino...come dire...desolée ma tengo impegno!!!!
...

baciuz
T

Anonimo ha detto...

...tra l'altro...a Fabbrì: poichè stiamo già al 07 e le date ufficiali ancora latitano...che ne dici di applicarti un pò in merito?...
...sì che stai nelle curve, ma lo siamo un pò tutti e lo saremo ancora di più se non ci fai sapere nulla...
...qui si accavallano un pò troppe date....

...così mi mandi in confusione pure G&M!!!!!

commossa sentitamente ringrazio in in anticipo...
:)
Simo

Anonimo ha detto...

ahhhhhh di Pax
come sarebbe sta storia Io & la Timo non percepiamo le tue sensazioniiii?
Ma kkkkkkkkkkkki diciiiii???
spiegate mejjjjjo
bacio a tutti
ste

Anonimo ha detto...

di pax devo dire che è che cazzi!Non ciccina mi spiego meglio: te e simo vi sento sempre molto rapidamente...in contraddizone col fatto che siete abituate, in genere ad avere descrizioni più che dettagliate dei particolari della mia vita e di tutto ciò che faccio attimo dopo attimo.,.in particolare negli ultimi tempi la mia vita è un po' convulsa..e mentre Carlettina la sento o la sera sul tardi in chat o cmq in giornata...a tratti nella puase riesco a rassicurarla del mio stato!quindi quel percepite le mie sensazioni i realtà vuole dire: siete quelle cui io permetta di meno di percepire le mie sensazioni, nonché le mi vicissitudini giornaliere, per tutta uan serie di motivi...eccon qua!Mister Trumpet: -5!!!!!ehehehh Strabaci Robs...

Anonimo ha detto...

appena tornata a casa..vado in sonno a rincorrere il sogno...ascoltando wideGreeEyes...uno dei miei bran preferiti...chi mi conosce bene lo sa..volevo, per la gioa delle vostre chiappe, comunicarvi che oggi ho rifatto gli ammortizzatori!!!!Un bacio immenso e di Cuore..sogni..(lascio a Stè la priorità di classficarli..!!) sempre, r!

Anonimo ha detto...

ciao carissimi come ve la passate ? Vi ringrazio per tutti gli auguri che mi avete mandato il 5.....siete grandi !!!con qualcuno ci si vede ad ariano il 12!bacioni.

Anonimo ha detto...

...Il Buongiorno é Wide Green Eyes...mamma che schaffeggiata di emozioni a prima mattina??!!!!....baci Mister Trumpet...e mi raccomando scarpe a puntaaaaaaaaa per il 12..?!!!strabaci a tutti..

Anonimo ha detto...

...un sottofondo timido, le note si insinuano pian piano nel cuore, come uno sguardo che intimidito volge a mezza altezza e piano piano ti affronta con sicurezza...l'inanimato ottone arriva, accarezza l'aria, porta le emozioni leggere una ad una dopo l'altra come in un palmo di mano...il soffio è come quello che si fa con i fiori di campagna..sfida l'aria con discrezione...ne timore di spezzare l'amronia dell'aria...fa volteggiare sospese le note che serpeggiano.. un ritmo dolce, scandito dal respiro e dall'abbandono all'arte..chiudi gli occhi e la Musica si avvolge fra l'intonazione sempre più animata degli strumenti...un sax di straordinaria passionalità quello di Girotto, fa volteggiare le anche come una sirena che risale a galla, il ritmo ti si spalma addosso...e ti scivola fino ai piedi come se avessi sbottonato un abito da sera che piano piano ti si sfila di dosso..la pelle è libera di ogni cosa e nella sua nudità si esprime...ti senti un batuffolo portato dal vento sospeso e palpeggiato dalle note che in tutta la loro bellezza ti coccolano, rassicurano...la luce si riaccende Mister Trumpet con dolcezza si plasma con l'inanimato ottone, l'uomo e la sua tromba persi nel buio soffuso si intrecciano confondono come il bianco e il nero...e si riversano nel tuo cuore fino ad annodarci la voglia insaziabile di non dissetare mai il bisogno di emozione che hai di farti stordire dalle note..il ritmo è ancora ancheggiante...intimo, la complicità è quasi silenziosamente consolidata nell'aria...il brivido parte dalla nuca, sei strafatto sfinito come una notte intera a fare l'Amore e a consumarti nella pelle del tuo lui...la sensazione che hai è che non ti basti basti mai...ancora ...ancora e ancora...corteggi le note fino all'ultimo perchè non ti abbandonano...e come sempre l'abbandono non si realizza mai, perchè giocose le note ondeggiano nell'aria fino alla fine...una fine che non ha mai inizio....tiro un sospiro e dico grazie Mister Trumpet, la prima magia della giornata è fatta...

Anonimo ha detto...

Dopo la robi poetessa del blog
che dire????
Una buona domenica a tutti.... Fabri incluso!!
ciauuuuu

dvj ha detto...

Ciao a tutti e a Mr Trumpet .
Roby ,come sei romantica!

Scommetto che ti piace anche "Bebè" (credo venisse usata anche come sigla per un programma di radio tre)

Io in questo periodo mi rivesglio con "Fast mood" , è come bere un triplo caffè !

Le scarpe a punta fanno sempre colpo :-)

Anonimo ha detto...

...Dano grazie per avermi dato della romantica...lo prendo come un bel complimento...davvero!Wide Green Eyes per me è di una bellezza ed un'armonia insostituibili...perdonami ma non riesco ad andare a compromessi con altri brani...è ovvio me ne piacciono tanti altri, Nuovo Cinema Paradiso, Under Her Spell...Estudio Misterioso...You've changed...sn quelle che mentre stai per finire di lavorare inzi a intonarti dentro e non vedi l'ora di arrivare a casa per infilare il cd nel lettore e "rischiare di essere cacciato alla prossima riunione di condominio" per il volume poco educato e discreto...quanto alle scarpe a punta...no comment...mi ci esprimo anche troppo, in genere..!Baci e buona domenica (che io trascorro a lavorare oltre che col sottofondo della partita che rimbomba ovunque...stamm a Napoli nun ce sta nient a fà!!!)Strabaci a tutti...Robs!

Anonimo ha detto...

...e con qualcun'altro il 22 a To...e magari anche prima qui e lì se solo, "caro-bambolone-con-le-scarpe-a-punta", ci facessi avere 'ste cacchio di date...
...anche con un piccione viaggiatore ci sta bene...
...sennò manco a improvvisarci mandrake ti si riesce ad incrocià!!!
(senza considerare che ci devi spiegare a quale antica dottrina ti sei avvicinato a Tokyo...a novembre pare che tu abbia il dono dell'ubiquità...date che si accavallano a iosa....)

Roby: "IN I"!!!!....... devi assolutamente immergerti in questo stupendo balletto...forte, intenso, passionale, avvolgente delicato a tratti anche brusco con Akram Khan e Juliette Binoche (una bellissima scoperta)entrambi di una espressività che mozza il fiato...era Roma fino all'altro ieri, non so se passerà per Napoli...ma non devi perdertelo, seduta sulla poltrona rossa ti ho pensata assai....

Buona giornata a tutti...mi aspetta una bella giornata fitta fitta di padellate in faccia, vado a mettermi l'armatura...meno male che c'è il sole...dentro e fuori!!!
:)
T

Anonimo ha detto...

...ecco l'anonimo era la Timo alle manocce troppo veloci!!!!...scusate
:)

Anonimo ha detto...

Saluto veloce...okkey ora mim documento...ma cmq mi farebbe poiacere se appena hai due secondi me ne mandi i dettagli...sn allegra molto quasi finita la tesi, e cmq mercoledì grande evento (al quale la Carletta ci sarà...) yuhuuuuu sn troppo contenta!Strabaci immensi dolcezza mia....!!

Anonimo ha detto...

dimenticavo...PandaGuru!;-*****

Anonimo ha detto...

..scusatemi ma io credo di dovervi fare pubblicamente le mie scuse: ma cazzo sta settimana non ho ingarrato manco un con giuntivo...mah forse se usavo l'Equation di word me veniva meglio..è che sto con la testa nelle formule...e non faccio che scrivere in inglese dove i verbi non che lascino troppo spazio al dettaglio, insomma...baci immensissimi a tutti e Buona giornata!:-(

dvj ha detto...

Cercate Nicola Conte su youtube e troverete qualche video del nostro mr Trumpet :

http://www.youtube.com/watch?v=H7mdv4wmilM&feature=related

Saluti,

danvanjazz

Anonimo ha detto...

Di Nicola Conte su youtube ho







Chi ha visto e sentito su youtube
il video di Nicola Conte dalla Grecia Live per caso.....si è divertito verso gli ultimi fotogrammi? Io moltissimo....FABRIZIO BOSSO E DANIELE SCANNAPIECO sono irresistibili....fantasticamente irresistibi!!!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi ma qualcuno lo ha già trovato il CD con Girotto???uff su IBS nn riesco a comprarlo e la Feltrinelli non i ha ancora disponibile...che palle...!fatemi sapere se avete soluzioni alternative!Tnx and Big Kisses Robs

Anonimo ha detto...

...eee lunga disquisizione telefonica con l'amico Fnac già la scorsa settimana....

bisogna fare picchettaggio sotto la Soc. distributrice che li ha messi nel congelatore confondendo il pacco con un pezzo di cinghiale cucinato a civet da tirar fuori per la prox polentata..... o......

UNA VOLPINA AZIONE DI MKT (marketing)?!?!?
.....

a voi la scelta......

qui intatnto il mio di mkt sta andando a stelle e padelle nel senso ci stiamo tirando bordate uno in faccia all'altro che vediamo stelle e ci girano sulla testa i cardellini che fanno cip cip...il tutto ovviamnete con degli abbotonatissimi gessati e smaglianti sorrisi!!!!
(puah..che nausea!)

:)
T

Anonimo ha detto...

You write very well.

dvj ha detto...

Ciao

http://www.radio.rai.it/radio1/radiounomusica/news.cfm?Q_EV_ID=266602&Q_TIP_ID=187

Daniele

dvj ha detto...

Hei io insisto , se rompo fatemelo sapere :-)

Fabrizio intervistato a Village Radio 1

http://www.radio.rai.it/radio1/radiounomusica/village.cfm?Q_EV_ID=266730&Q_TIP_ID=358

Daniele

Anonimo ha detto...

good Dvj
sei il nostro fornitore ufficiale di video, scoop e quant'altro ;-)

Un bacio globale
ste

Anonimo ha detto...

..ci sn anche se sn dilaniata dal mal di testa...chiacchiere e riunioni tutta la mattina...che stress!strabaci a tutti di Cuore...R che riprende a rincorrere il Sogno!(-1) ad Ariano!;-)

Anonimo ha detto...

1800...

«Meno recenti ‹Vecchi   1601 – 1800 di 2888   Nuovi› Più recenti»