martedì 4 marzo 2008

FABRIZIO BOSSO FAN CLUB

BENVENUTI NEL FAN CLUB UFFICIALE DI FABRIZIO BOSSO, QUI TROVERETE LE RECENSIONI DEGLI ULTIMI CD, FOTO, NEWS E TANTO ALTRO ANCORA

 
DA NON PERDERE: GIANLUIGI TROVESI 4TET GUEST FABRIZIO BOSSO




PER LA DISCOGRAFIA COMPLETA CLICCA QUI

EVENTS



DUKE
 
 
Il 26 maggio è uscito il disco tributo di Fabrizio Bosso a Duke Ellington.
Bosso in questa avventura sonora ha collaborato con Paolo Silvestri, che ha scritto arrangiamenti funambolici e pieni di verve che fanno di Duke più di un semplice tributo a uno più grandi maestri che il jazz abbia conosciuto. Partendo dagli standard più celebri del “Duca”, Silvestri li rivisita senza stravolgerli, dando la giusta centralità alle note necessarie e preparando il campo a Bosso perché possa dare prova di un talento maturo e capace di sorprendere ancora.
Ad accompagnare la tromba di un Fabrizio Bosso in stato di grazia c’è il suo quartetto composto da Julian Oliver Mazzariello al pianoforte, Luca Alemanno al contrabbasso, Nicola Angelucci alla batteria e una sezione di fiati maestri: Fernando Brusco e Claudio Corvini alla tromba, Mario Corvini al trombone, Gianni Oddi al sax alto, Marco Guidolotti al sax baritono e Michele Polga al sax tenore e soprano.
Una lunga cavalcata tra i successi più grandi del “Duca”, dalle atmosfere sofisticate delle Big Band di I Let A Song Go Out Of My Heart ai ritmi travolgenti di Caravan e Perdido, passando per una versione magnificamente riarrangiata di In A Sentimental Mood al lirismo di Solitude fino a I Don’t Mean A Thing (If It Aint’t Got That Swing) registrata con il quartetto e con Michele Polga al sax tenore e Marco Guidolotti al baritono.
 
 
 
 TANDEM


Fabrizio Bosso e il vulcanico pianista anglo-italiano Julian Oliver Mazzariello si producono in un duo delle meraviglie: solo tromba e pianoforte in un repertorio che spazia fra grandi standard, temi da film e famose canzoni, con l’apporto di FIORELLA MANNOIA (in una versione di Roma nun fa’ la stupida stasera da antologia) e FABIO CONCATO che interpreta la sua celebre "Gigi" dove la tromba di Bosso e il piano di Mazzariello si fanno più lievi, come ad accompagnare, con discrezione, un testo importante che racconta di un padre attraverso parole in cui ognuno può ritrovare la propria espressione del rapporto con un genitore.
Bosso e Mazzariello si incontrano nella primissima formazione degli  High Five, una "All Stars" di giovani talenti del firmamento jazzistico italiano. Da quel giorno li lega un’amicizia complice che li fa mettere naturalmente a disposizione della stessa passione per la musica e della sperimentazione tra generi.
“Tandem” racconta lo stesso spirito di condivisione che i due trovano sul palco e nella vita, interpretando grandi canzoni e temi della musica internazionale, senza distinzione di genere: da "Oh Lady Be Good" di George Gershwin a "Luiza" di Antonio Carlos Jobim, dall’omaggio al grande Michel Legrand in una versione di "Windmills of your Mind", al tema di "Taxi Driver" di Bernard Herrmann, brani che confermano nuovamente, dopo l’interpretazione di Nuovo Cinema Paradiso, l’omaggio a Nino Rota e la sonorizzazione de Il Sorpasso, la fascinazione di Fabrizio per il mondo del cinema.



PURPLE


Purple è il nuovo cd di Fabrizio Bosso, pubblicato per la prestigiosa etichetta Verve/Universal. il nuovo album, inciso con lo Spiritual Trio (composto da Bosso, dal pianista e organista Alberto Marsico e dal batterista Alessandro Minetto), è il secondo album di questa formazione la cui matrice, ancora una volta, è l’omaggio alla musica nera, declinata nella sua variante Gospel e Spiritual. Nel solco di questa tradizione, la tromba di Bosso innalza la sua voce in uno spazio colmo di pathos.
Il primo album del trio, Spiritual (2011), affrontava un repertorio radicato nella tradizione popolare nera. Due anni e più di concerti hanno dimostrato a Fabrizio Bosso, Alberto Marsico e Alessandro Minetto, che l’idea di interpretare quei canti nel loro modo così personale e intenso fosse la strada da percorrere. In questo secondo album hanno dunque scelto di esplorare ulteriormente quel mondo alla ricerca di un repertorio – tanto tradizionale che moderno – in cui potersi esprimere al meglio.
Una sintesi del tutto personale degli Spirituals è contenuta all’interno di questa seconda opera: dall’emozionante versione di A Change Is Gonna Come di Sam Cooke, al capolavoro di Donnie McClurkin, Purple, che dà il titolo all’album, al  gioioso A Little 3/4 for God & Co. di Les McCann; per chiudere ancora con Total Praise di Richard Smallwoood. Ci sono anche due brani originali: il frizzante Whisy Washy di Alberto Marsico e Dreams Come True, una melodia lieve e sognante composta da Fabrizio Bosso. Si deve invece ad Alessandro Minetto la rilettura di uno dei grandi classici della tradizione: Go Down Moses.
Al disco hanno collaborato il M° Stefano Fonzi, che ha arrangiato gli archi di A Change Is Gonna Come, splendidamente eseguiti da I Solisti Aquilani, e il The Sunshine Gospel Choir.
 
 
 
 BIOGRAFIA - TIME LINE
 
1978 - Fabrizio Bosso inizia a suonare la tromba all'età di 5 anni.
1989 - Consegue il diploma all'età di 15 anni, presso il conservatorio G. Verdi di Torino.
1998 - Viene chiamato per quattro concerti nel tour italiano della Canergie Hall Orchestra diretta da  John Faddis.
1999 - E' premiato come “Miglior Nuovo Talento” del jazz italiano nel referendum della rivista Musica Jazz.
2000 - Esce il suo primo disco "Fast Flight" in quintetto con Rosario Giuliani pubblicato per la RED RECORDS.
2002 - VIA VENETO JAZZ pubblica il primo disco degli High Five Quintet "Jazz for More"
- Prima apparizione sul palco dell'Ariston per il Festival di Sanremo, al fianco di Sergio Cammariere.
2004 - Partecipa ad alcune date del tour europeo della Liberation Orchestra di     Charlie Haden con gli arrangiamenti e la partecipazione di Carla Bley.
2005 - Partecipa alla creazione di "Uomini in Frac", progetto dedicato alle canzoni di            Domenico Modugno. Con lui Peppe Servillo, Furio di Castri, ma anche Javier Girotto e Rita Marcotulli.
2006 - con gli High Five Quintet realizza l'album "Handful Of Soul" che consacra al      successo Mario Biondi.
- In occasione del Brianza Open Jazz Festval nasce il Latin Mood, sestetto  del quale è co-leader con Javier Girotto. Vi partecipano Natalio Mangalavite, Luca Bulgarelli, Lorenzo Tucci e Bruno Marcozzi.
2007 - Esordio discografico presso BLUE NOTE / EMI ITALIA con “You’ve Changed” in      quartetto e archi con gli arrangiamenti di Paolo Silvestri.
2008 - Esce con BLUE NOTE / EMI ITALIA di "Five Four Fun" con l'High Five Quintet.
- Pubblica, sempre con BLUE NOTE/EMI “Sol!”, il primo disco con i Latin        Mood.
- Per la prima volta, con gli High Five Quintet, suona al Blue Note di Tokyo, e    in quella occasione registra il disco Live For Fun, pubblicato dalla EMI JAPAN.
2009 - Vince il TOP JAZZ come miglior disco dell'anno con "Stunt", in duo con Antonello Salis, pubblicato per la PARCO DELLA MUSICA RECORDS

 - Pubblica per BLUE NOTE /EMI "Split Kick" con gli High Five
- Ancora al Festival di Sanremo, al fianco dell'esordiente Simona Molinari.
2010 - Partecipa al progetto di Aldo Romano "Complete Communion", pubblicato con Dreyfus
- Pubblica "Spiritual" in trio con Alberto Marsico e Alessandro Minetto
- Realizza con PONY CANYON, per il mercato giapponese, il CD           "Libero" in      quartetto e la partecipazione di Roberto Cecchetto.
- Ancora Top Jazz 2010 come miglior trombettista.
- Torna al Festival di Sanremo, al fianco di Raphael Gualazzi.
2011 - Registra a Londra, agli Air Studios, "Fabrizio Bosso plays Enchantment –            L'Incantesimo di Nino Rota" con la London Symphony Orchestra, Claudio Filippini. Rosario Bonaccorso e Lorenzo Tucci e con gli arragiamenti e la         direzione del M° Stefano     Fonzi , pubblicato da Schema Record.
- Partecipa alla nuova produzione " Memorie di Adriano", tributo alla musica di   Adriano Celentano, sempre con Servillo, Di Castri, Girotto e la Marcotulli.
2012 - Festival di Sanremo, come special guest di Nina Zilli.
- E' ospite speciale su Canale 5 della trasmissione "Panariello non esiste", si  esibisce con James Taylor, Massimo Ranieri, Rocco Papaleo e Renato Zero.
- Pubblica con Schema Records il secondo disco con i Latin Mood "Vamos"
- Esegue in diretta su RAI 3 la sigla dell'ultima puntata della stagione della  trasmissione Ballarò.
- Umbria Jazz lo chiama per eseguire le partiture di Gil Evans "Miles Ahead" "Quiet Nights" con la Eastman Jazz Orchestra diretta da Ryan Truesdell.
- Rappresenta l'Italia con Antonello Salis al Santiago Jazz festival
- Pubblica per ABEAT l'album "Face to Face" in duo con Luciano Biondini.
2013 - Festival di Sanremo nuovamente al fianco di Raphael Gualazzi.
- condivide il palco con Gabriele Cassone per un repertorio "tra il Barocco e il Jazz" eseguito con l'Orchestra della Magna Grecia con gli arrangiamenti del    M° Stefano Fonzi"
 - Da vita a "WE LOVE YOU - Jazz'n soul" - dedicato ai grandi interpreti della Soul Music. Chiama accanto a sè Nina Zilli e la band composta da Julian Oliver Mazzariello, Egidio Marchitelli, Marco Siniscalco, Emanuele Smimmo. Il tour avrà inizio il 15 maggio per concludersi il 5 ottobre.
 -A fine maggio tiene tre concerti a Tokyo con il suo Enchantment Quartet e a fine giugno suona a Buenos Aires con i Latin Mood.
- in settembre è ospite d'onore della star britannica Ian Shaw sul palco del Ronnie Scott's di Londra, registrando il sold out e grande apprezzamento da  parte del pubblico del famosissimo Club londinese.
- il 31 Ottobre, in occasione del Roma Jazz Festival, condivide il palco dell'Auditorium Parco Della Musica con Massimo Popolizio e Julian Oliver Mazzariello, per la prima dello spettacolo "SHADOWS - le memorie perdute di Chet Baker".
- il 17 novembre a Torino un grande evento organizzato dal Moncalieri Jazz Festival per celebrare il suo 40esimo compleanno. All'Auditorium della RAI viene eseguito Enchantment, l'incantesimo di Nino Rota, con l'orchestra  sinfonica nazionale della RAI e, nella seconda parte della serata si avvicendano sul palco tutti gli artisti che hanno accompagnato Fabrizio negli anni della sua  carriera, da Lorenzo Tucci e Rosario Bonaccorso a Raphael Gualazzi, da Julian Mazzariello o Rosario Giuliani a Nina Zilli, da Alessandro Minetto e Alberto  Marsico a Mario Biondi.
- il 26 novembre esce PURPLE, il secondo lavoro discografico dello Spiritual Trio, con Alberto Marsico e Alessandro Minetto. Il disco esce per la Verve (Universal) e viene promosso in un lungo tour che attraversa l'Italia per culminare nei 4 concerti a Umbria Jazz Winter.
2014 - L'anno comincia con una trasferta dall'altra parte del mondo, a Jakarta, dove        Fabrizio tiene un concerto in duo con Julian Oliver Mazzariello. Prosegue con la nascita del nuovo quartetto, composto da Mazzariello al pianoforte, Luca   Alemanno al contrabbasso e Nicola Angelucci alla batteria. Con questa nuova formazione Fabrizio si dedica completamente alla sua musica.

2.888 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   401 – 600 di 2888   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

...c'è una cosa che non capisco:perchè l'emozionarsi, l'emozione in generale...per te è una parentesi??perchè devi vederla come una via di fuga??io non voglio fuggire...voglio guardare in faccia alle cose (si sale quando la vita ti fa salire..si scende quando la vita ti fa scendere...)e se fanculo non gira, bhé voglio ritrovare la concentrazione, la tranquillità, la serenità, la forza, la voglia e la fiducia per farle andare meglio..Fabrizio è umano, straordinariamente umano, e la sua musica è "solo" lo strumento per coccolarsi per rubarsi quella frazione di vita in cui si deve ristabilire quell'equilibrio!Tiramolla il mondo gira storto e di brutto, spesso, spessissimo...e io voglio prenderlo di petto, e il motivo per cui lo faccio è perchè c'è una passionalità dentro che mi guida in quella direzione...e non in un'altra...la musica di Fabrizio mi fa trovare/ritrovare l'energia, la grinta...e la fiducia!!Dico una cazzata ma pensa a quante volte Fabrizio sarà distrutto sfiduciato, stanco morto (per nottate di finestrino...)poche frasi di ammirazione,poche frasi di stima, la nostra disarmante semplicità ( a volte assurda!) danno un senso maggiore...al suo sacrificio, una luce diversa (non lo so, non so niente di lui...del suo mondo, ma la mia Idea di Fabrizio è questa!!), e allora in un momento in cui la vita ti aggredisce con rigidezza rimetti su le spalle...e ritorni combattivo!!Così per noi...hai raccontato tu You've Changed mi sta salvando la vita???O mi sbaglio..La dice tutta!Un bacio di Cuore Tiramolla...e anche un grande abbraccio; sarò in prima fila al Morlacchi il 14 spero di conscere lì la bella persona di cui leggo..qui!Roberta..

valeria ha detto...

x Tiramolla
ti ho mandato una mail

Anonimo ha detto...

(Noooooooooooooooooo mi avete fregata:sn stata qui a scrivere tre ore sperando di non essere la prima...Io andrò già ad Ischia da Carletta ufffffff!!!)un bacio Rò

Anonimo ha detto...

..XTiramolla:"Spero di conoscere lì..la bella persona di cui leggo qui..!"è riferito a te ovviamente e alla mia voglia di beccarti alla serata di Fabry !!!!aribacio...R.

Anonimo ha detto...

x CARLETTA:

MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ho saputo dell'ottimo esito!!

e vai!

Anonimo ha detto...

x CARLETTA:

MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ho saputo dell'ottimo esito!!

e vai!

Anonimo ha detto...

Intanto arieccomi! Un'esame è andato (alla grande, contro ogni aspettativa), l'altro me l'hanno spostato a domani...meglio così, ho un altro mezzo pomeriggio per ripetere!
We we! Tiramolla embè?! Ma che ti succede?
A volte capita anche a me di vedere tutto nero. E' per questo che ho scritto quella frase ieri...me l'ha suggerita una persona a cui volgio bene. Allora lo stesso vorrei fare con te.

Durante il cammino non dobbiamo guardare a quello che non abbiamo ottenuto, finiamo per diventare "depressi cronici che poi si immelanconiscono puntualmente una volta ottenuto il giocattolo nuovo o saziato il vizio, o il bisogno... ma guardiamo a ciò che possiamo incontrare domani. La vita è ricca di possibilità. Forse hai solo la necessità di esplorare nuovi orizzonti."

Un segreto in questi momenti, è vedere "con gli occhi dell'amore" perchè la grandezza sta nelle minuzie. E come se il mondo venisse setacciato da una lente di ingrandimento: gli occhi di un bambino, la geometria della natura, le espressioni della persona che ami, la ruga del suo collo e il suo odore ... il letto sfatto come un campo di battaglia...il poter ridere con piacere e di gusto...su un blog...con persone che non hai mai visto prima!!! L'ultima nota inesistente di Fabrizio, un riflesso di luce che s'infrange in arcobaleno. La vita è bella, Tiramolla. Non finisce mai di stupirti, è un'avventura.
Non pensare così, ti prego.

Ps: Ahhh! Roby hai iniziato la pagina!!! MIticaaa!!!!

Anonimo ha detto...

x carlè,

e quindi dato che la prima volta ha portato bene....... ;-)

IN BOCCA AL LUPOOOOO x domani!!!!!!

ma cosa studi? se ti va di dirlo pubblicamente altrimenti taci pure!

bacio

Anonimo ha detto...

X La Carletta:Che figura si, ho inizato la pagina, la stè e la vale sn state troppo rapide, mentre io scrivevo il sermone...sigh!cmq Brava la mia ciccetta..auguriiiiii...ma mi raccomando ultimo sforzo per domani!!!Domani però prova a mandarmi un sms quando finsici magari sn più libera e posso raggiungerti...così ci conosciamo...ok?un bacio dolcezza!!!!ciaoooooo e l'in bocca al lupo te lo faccio più tardi...Intanto ti dedico Happy Stroll...Roberta!

Anonimo ha detto...

Raga: perchè non semplicemente una maglietta con la scritta
Fabrizio Bosso a partire dalla F di Fabrizio verso il basso la parola "Fan" e dall'alto della B di Bosso la parola CluB, in modo da incorciare le parole. Sul petto in alto a sinistra in piccolo logo ricamato a forma di tromba (tipo il logo di una semplice polo) e dietro la stampa di una bella frase ad effetto (o una sua foto!).

Anonimo ha detto...

Io accenderei l'idea della Carletta...secondo me è molto carinaaaaaaaaa... dovremmo fare una maglietta base (sullo stile di quello che dice la Carletta:logo/foto/e FanClub Fabrizio Bosso..)su cui però ognuno si mette una frase "legata alle sue sensazioni per Fabrizio!!"sarebbe l'ideale...e alla fine saremmo tutti contenti perchè oguno avrebbe espresso la sua...che ne dite??Mega kisses R.

Anonimo ha detto...

salve gioventu'.
robe' hai vinto?
complimenti!!!
adesso ci inviti tutti

Anonimo ha detto...

ci inviti ovviamente a casa di carla,e intanto vi dedico summer samba

Anonimo ha detto...

Eh già! Questa casa non è un albergo!
Cmq Andrew...che ne pensi dell'idea della maglietta?!

Io rilancio con "Samba de uma nota so" (ottima a prima mattina durante colazione!)

Anonimo ha detto...

...mah ragazzi io ho già detto che il 12 ci sarò...sinceramente passerò la nottata e poi fuga per l'estonia..ma nn ho problemi ad organizzarmi con atri..andre fatte sentì via e-mail e davvero ci organizziamo io sn una tipa scioltissssima ce ne andiamo assieme dall'ischitana figurate...piuttosto Carlè quando siamo sotto sotto te ci devi prenotare tutti...sennò sono casini entrare..dopo sai davvero che "Spasso!!!!"Andre contattami capitooooooooo???Un abcio ciaps..(Carletta vai a studiare!!!)

Anonimo ha detto...

carla cosa ne penso?,sto gia' procedendo al design per poi proporvelo.
e io punto su HFQ rong time rag time

Anonimo ha detto...

caruccia l'idea della

CARLETTA/MAGLIETTA ;-)))

approvata!

X ANDREA:

condivido summer samba....è allegra.... mette BBBBBBBBBBBBrrrrriooo!

X ROBI:

un ciore ;-)

Anonimo ha detto...

Raga io non saprei dove mettermi in casa, non per snobbismo figuriamoci. Ma purtroppo non sono sola... vivo ancora con i miei! Tranquilli per la prenotazione, ci penso io.
Ok vado a ripetere!

Anonimo ha detto...

carla non andare a ripetere,roberta cerca di stressarti,rimani qui che mo' roberta fa il caffe'

Anonimo ha detto...

(x la Stè)..ma un ciore di quelli di Skype??...daiiiiiii mi fai emozionare così..arrossisco!!
(X la Timo)tempo fa ti ho chiesto maggiori informazioni in merito ad un Tribute to Chet Becker di Fabrizio (spettacolo cui oltretutto ho ripensato oggi...!!)...mi rinvigoriresti le idee in merito???bacini R. (summer samba è briosizzzzzzzzzzzzzima..!!)

Anonimo ha detto...

..effettivamente sn in pausetta:caffettino??qui all'uni siamo attrezzati...!!solo che tragedia delle tragedie non posso ascoltare la musica..(uff) in compenso i miei colleghi mi sfottichiano per il Desktop (maniacale!):la mano d Fabrizio che impugna la tromba!!!kisses

Anonimo ha detto...

e cmq io avevo oensato ad una notte in spiaggia:che dici carlettì se po fa??dai sarebbe carinissimo..serata allo spasso, notte in spiaggia a fare il bagno, bere qualcosina per scaldarci..e aspettare l'alba (istante in cui io vi lascerò..sigh!!)...ovviamente io ho già preparato il sacco a pelo!!!Allora che ne dite???

Anonimo ha detto...

Roberta...ma il 12 Agosto... è San Lorenzo!!! La notte delle stelle cadenti!!! Waaaaaaaaaa!!! Sulla spiaggia c'è un casino di gente ci divertiamo a morire!!!

Anonimo ha detto...

SIIIIII..non c'avevo pensato:Dio che parìo pazzesco(pario divertimento, in napoletano!!)..sarà bellissimo...e quasi quasi mi imbarco la moto!!!Cmq dai fantasticooooooooo...un bacio forte forte..mi sto gasandooooooo!!!

Anonimo ha detto...

okkey Stè ho studiato:Shaz invoca Zan...è il momento della Magiaaaaaaaaaaa....kisses DelfiRing!!!

Anonimo ha detto...

X ROBI,

zan zan ;-)


a dopo
shaz

Anonimo ha detto...

(XShaz)SI INFATTI HO INVERTITO I NOMI(sorry!)..UN BACIO DA ZAN^2(zan zan!!)...sn devastata..vado a drogarmi con un po' di sano Fabri...(XTiramolla)..UN BACIO ENERGICO, al profumo di Gelsomino(Tratto da...Rosso di Sera, Brunella Gasperini...il mio libro del Cuore)!!!!

valeria ha detto...

x TIRAMOLLA
INSOMMA, CHE FINE HAI FATTO??
MI HAI LETTO??

Anonimo ha detto...

CON LO SFAVLLANTE E FRIZZANTE

SOTTOFONDO MUSICALE

DELL'INIMITABILE DUO

FABRI & IRIO (once I loved)

VI MANDO UN AUGURIO DI BUON INIZIO!

A DOPOOOOOOOOOOOOOOOO

CORRO A LAVURA'

,-)

Anonimo ha detto...

XDelfiRing (Shazzzzzzz)...la tua Zan ti ha augurato Buongiorno...ma te non l'hai "cagata" neanche di striscio!!!Un bacio forte...Invece il mio Buongiorno per tutti è sulle note di Padaguru; ma Mister Trumpet dove suona oggi??Ah ok, al Riva del Garda:Un bacio a Mister Trumpet alla volta dell'ultima meta italiana nel mese di giugno!!!...P.S.Claudietta mi raccomando...non ci deludere!!!mhhh..kisses R!

Fabrizio Bosso ha detto...

Ciao carissimi spero che stiate tutti bene! Questo blog è stata una grande scoperta. Leggervi mi dà una grande energia e ogni volta mi stupisce sapere di provocare così tante emozioni.Grazie di cuore per il continuo sostegno e tanta buona musica a tutti!Un abbraccio immenso....
Fabrizio

Anonimo ha detto...

Heeei...!!no dico, siete tutti già in pole position sulle spiagge x il w-e o il post di FB vi ha fatto cadere dalle sedie??!?!
...
Grazie a te Fabrizio, per aver trovato un minuo per noi tuoi "adepti", ma soprattutto GRAZIE ancora per la vitalità, lo swing, la commozione che mi regali ogni volta
Timonella

Anonimo ha detto...

direi...SVENIMENTO...!!!

Anonimo ha detto...

GRAZIE FABRI,

x trovare pure il tempo di scrivere sul blog....!

SEI STRORDINARIO PROFESSIONALMENTE ED UMANAMENTE!

Un forte abbraccio

STE

ps grazie sempre ad Antonio x aver creato questo impareggiabile BLOG!!!!

Anonimo ha detto...

ooops!!! veramente e' uscito il nome FABRIZIO.
robe' hai ragione qua ci manca il fisico per questo tipo di sorprese.

ANTONIO ha detto...

Ciao
come vi avevo scritto Fabrizio leggeva il blog, infatti si è addirittura registrato per potervi rispondere personalmente, questo a dimostrazione della sua grande professionalità, umiltà e amore che ha per la musica e per i suoi estimatori.
GRAZIE FABRIZIO da questo momento il blog ha avuto il grande sigillo dell'ufficialità.

Anonimo ha detto...

Scusatemi...io non sono del tutto sicura di riuscire a dire qualcosa di sensato, posso solo dire che sn rimasta stupita per l'inaspettata Sorpresa; mi ha stupita, inoltre, il tono discreto, tuttavia fortemente affettuoso ed amichevole con cui ci ha scritto:manco se ci sapesse da na vita...!!Cmq Fantastico:Confermo quello che penso di Te, Fabrizio, sei un grande Magico Trombettista, ma non c'è Arte senza capacità di trasmettere e comunicare (cn tutta l'umanità e la semplicità che ci fa uomini!!) le proprie Emozioni e Sensazioni!Ancora Grazie di Cuore..Baci a tutti..Rò!P.S.Riprendiamo il Progetto "t-shirt" Fan Club??lo so la Carletta sta all'uni e finora niente..sms..speramm' buon'!!!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti........io scrivo poco ma vi leggo sempre...ed ascolto la musica di Fabrizio ovviamente :-)
Rispondo col cuore al saluto del grande trombettista.....continua così.......
Anch'io voglio la maglietta....
Baci

Anonimo ha detto...

SI t-shirt SIAAAAAAAAAA

IO CI STO!

son pronta

L'idea della carletta era good!

A DISPOSIZIONE PRO REALIZZAZIONE PROGETTO ;-)

Anonimo ha detto...

che bello poter vedere finalmente il nome
FABRIZIO BOSSO....grazie a te per tutte le volte che mi hai fatto sognare attraverso le tue note che per me sono "MAGIA",..ogni volta è sempre un tuffo al cuore!!!!
Spero di poterti ascoltare dal VIVO PRESTO,...MOLTO PRESTO.....
un inchino per il number one!!!!

Anonimo ha detto...

Ischia: giovane studentessa 25enne deceduta sulla tastiera del pc.

La scientifica sta esaminando il caso: dai primi risultati si evince che il decesso è avvenuto tra le ore 15:00 e le 15:15 di questo pomeriggio, ed è altrettanto presumibile pensare che sia stato causato da un malore improvviso. L'impatto della testa contro la barra spaziatrice le è stato fatale.

Tiggìcomm

Anonimo ha detto...

x anonimo:

e rivelaaaaaaaaaaaati???

non fare il MISTER.....ioso!!!!

Anonimo ha detto...

mah..povera Carletta:era tanto na brava ragazza:le dicevo io di vederci presto....!!!kisses R.

Anonimo ha detto...

x zan zan:

pezzzzzizzzzzsssssssima.....

sto su skype....ancora x poco!!!

Anonimo ha detto...

Adesso sono indecisa, non so se essere felice per un altro esame che è andato, (Ste...i tuoi in bocca al lupo sono mistici), perchè mi è capitato stranamente di morire e resuscitare... o per la straordinaria umiltà, genialità, cordialità, affettuosità, diponibilità...di Fabrizio Bosso!!!!
Benvenuto nella tua casa virtuale!

Ps: sono stata veramente una polla...la maglietta deve essere una sorpresa!!!!

Anonimo ha detto...

..e brava la Carletta:Auguri per il trentone...e perdonaci se oggi sei in secondo piano..Ma Mister Trumpet ci ha completamente Rimbecillitiiiiiiii!(Salutace TgCom..bella gnocca!!!!)kisses R.(sfasulata...)

Anonimo ha detto...

x carletta:

CARLETTA UN NOME UN VOTONE ;-)

miticaaaa ciccccietta BRAVA!!!!

HAI VISTO IL TRUMPET?

Ci ha lasciati tutti basiti!

ma nooooo figurati pubblicizziamo ed attiviamoci pro MAGLIETTA....via!

Anonimo ha detto...

...perchè mi è capitato stranamente di morire e resuscitare:SARà L'EFFETTO DELLA BARRA SPAZIATRICE????Kisses R-DelfiRing...Zan Zan...Shaaaaaaaaaaz dve sei???!!!!

Anonimo ha detto...

...certo che ne scrivo di cazzate eh? Dai perdonate la mia stoltezza ma oggi sono TROPPO FELICE!!!!!

Anonimo ha detto...

(4Carletta_TgCom!!)Pupa ma scherzi???...io mi sn divertita da morire e poi mi sa che oggi tutto é concesso: nn so se hai percepito l'appanicamento generale (dai fighizzzzzimo anche l'andreaAttonito!!)...vabbè no Comment sul mio "svenimento..." stata la mia prima sensazione!!Vabbè dolcezza un bacio a dopo su msn...

Anonimo ha detto...

Roby come potrei mai essere in primo piano dopo quello che è successo!!
E' meravigliosoooo!!! Ma Andrea in tutto questo che fine ha fatto? Vuoi vedere che qua scherziamo...e sotto sotto l'emozione l'ha fatto secco?!

x tiramolla: hai visto che ne vale sempre la pena?

x tutti: credo che se questo Fanclub ha attirato l'attenzione di Fabrizio è perchè siamo tutti veri fan appassionati di lui e della sua musica. Siete tutti speciali amici bloggers!!!

Anonimo ha detto...

..sempre qui seduta a lavoro (l'opposto di tutto quello che è stata la mia vita passata!!)..mi è scappato un pensiero:il ritornello di Amore Trasprante di Ivano Fossati.."Luce elettrica che dopo il buio sempre si accende"! canzone di Caos Calmo...altro volo con la mente:Nanni seduto sulla panchina che "si" dice..io non sono seduto qui tutto il giorno...rileggendo a volte questo blog e i vari post vivo questa forte contraddizione: se da una parte sono seduta qui, e sn statica non c'è dubbio...dall'altra leggervi, ragionare con voi, gli scambi di sensazioni(tutto quello che ci diciamo anche su skype, su msn,le e-mail...),e sempre un brano di Fabry in sottofondo (scelto o dedicato!)...mi portano da un pensiero all'altro..e la mia mente e le mie emozioni sn in continuo movimento... Un bacio forte a tutti e grazie di cuore perchè mi permettete di vivere la musica e la magia di Fabrizio, non solo con le mie sensazioni ma anche attraverso i "vostri occhi" e le vostre sensazioni...di Cuore!Roberta..

Anonimo ha detto...

X ROBI:

shaz chiama zan ;-)

URGENTISSSIMO VIA EMAIL!!!!

Anonimo ha detto...

XShazzzzzzz(Alias..SteDelfiRing):Dimme cara...stavo postando!!!!Zan^2

ANTONIO ha detto...

in passato avevo fatto fare dei portachiavi con scritto l'indirizzo de fan club; io e Fab rizio siamo gli unici ad averlo ma adesso ne faccio fare di più in modo da poterveli dare a tutti quando ci vediamo al raduno

Anonimo ha detto...

Yeppa! SIIIIIIIIII!!!!!!!...
mi raccomando...non ti scordare di me che sono stata la promulgatrice del raduno!!!
eeeeee ;-)
un abbarccio a tutti
Timonella

Anonimo ha detto...

...cmq qualcuno deve avvertire la Lalla che dorme sogni tranquilli!!!...FATE QUALCOSA...NON MERITA DI NON ESSERE QUI CON NOI ORA....P.S.Antonio grazie di Cuore per avere creato questo Blog...un baciooooooo

Anonimo ha detto...

salve giuente..eccomi qua
per riprendermi ho dovuto farmi 3 ore di flebo-bosso,adesso sono fuori pericolo.mi dispiace per la studentessa di ischia,ma si sa quant'e' dura la barra spaziatrice,capita...

Anonimo ha detto...

..Andre visto che sei qui:allora è andata per la serata allo spasso ad Ischia??..io la mia proposta l'ho fatta...serata in contemplazione di Fabry..ce ne andiamo in spiaggia con un po' di birrette, sacchi a pelo..e aspettiamo l'alba esprimendo desideri..passando dalla contemplazione della stella Fabrizio alla contemplazione delle stelle del cielo...alluraaaaaaa???Kisses R.

Andrea Lupo ha detto...

roby cara.
vorrei tanto darti una risposta,ma non ne ho proprio idea
ancora devo scendere e vedere amici e come si presenta la situazione.
purtroppo quando sono da voi sono costretto,in pochi giorni a fare miglaia di cose.questo e' il motivo per il quale ancora non ho dato risposte

Andrea Lupo ha detto...

e quale titolo piu' adatto di HFQ - On the way home.
ciao la dedica e' per tutti

Anonimo ha detto...

ciao andri,

farai mai una capatina in sicilia?

eventualmente avverti x tempo....così ti faccio fare un bel giretto... SENZA FINE....
(by you've changed)

x la mia fantastica città!!

besos a tutti

Anonimo ha detto...

..cmq andre, io sn ben disposta quindi facci il pensierino che sarebbe davvero una figata poterci organizzare con la Claudietta!!kisses...The Nearness Of You...Roberta!

Anonimo ha detto...

ZAN ZAN

Anonimo ha detto...

Shatzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz????DelfiRing é qui!!!Kisses

tiramolla ha detto...

Non sono Tiramolla, ma è per lui che vi scrivo.
Tiramolla era mio fratello, un bellissimo bambino di 40 anni e rotti.
Si chiamava Alessandro.
Ha deciso di chiudere i conti ieri a mezzogiorno.
Lui che ha passato il suo tempo a far quadrare i bilanci degli altri non è riuscito a chiudere i suoi; questa è una delle frasi che mi ha lasciato.
Nelle altre poche righe mi ha chiesto di ringraziarvi tutti per la compagnia che gli avete fatto in queste settimane. E’ per questo che sono qui.
Non so scrivere bene come lui specialmente in questo momento ma spero che le mie poche parole possano lasciarvi il ricordo di una persona splendida anche se a voi sconosciuta.
Quello che avrò in me per sempre è l’immagine di un ragazzo prima, un uomo poi con una grande voglia di sorridere ed essere felice. Non ci è riuscito e da un po‘ non faceva che soffrire.
Un amore falso ha fatto in poche ore a pezzi il suo cuore grande, rubandogli i sogni e con loro la voglia di vivere, facendogli perdere tutta quella fiducia che aveva nelle persone, nel mondo e nel futuro. Lui che aveva solo tanto amore da dare ha subito lo scherno, le cattiverie e il menefreghismo della persona che ha amato di più nella sua vita e che continuava ad amare in silenzio, a distanza, con sguardi rubati, in punta di piedi, con un rispetto immenso.
Mi ha chiesto di ringraziare tutti e in modo particolare quelli che gli hanno scritto alla sua mail; lo farò nei prossimi giorni.
Un grazie particolare a Fabrizio e alla sua musica, che in questi ultimi frangenti gli è stata di grande aiuto; era particolarmente legato a “estudio misterioso” lo metteva su continuamente. Abbiamo passato intere nottate abbracciati sul divano a sentire i suoi CD.
Ma le mie braccia di sorella non sono bastate.
Barbara

Anonimo ha detto...

Non ho parole...mi viene voglia di piangere. Lo so che sarebbe meglio stare zitta e non dire nulla. NOn è nella mia indole non ci posso fare nulla. Tuo fratello era una persona sensibile ma non credevo fino a questo punto.
Perchè?! Mio Dio...accoglilo tra le tue braccia.

Anonimo ha detto...

..ci siamo chieste molto di Tiramolla (Alessandro), abbiamo cercato di rispondergli, stargli vicino, orientarlo,capirlo, comprendere il suo disagio...stamattina sonia mi ha cntattata via e-mail preoccupata per lui...e ora questo messaggio: che cosa dobbiamo pensare? cerchiamo di essere realisti, se questo dovesse essere uno scherzo, Alessandro, ci ferisce molto...se questo non è uno scherzo è una cosa terribile...sn sconvolta e molto dispiaciuta e se Alessandro mi ascolta io lo abbraccio forte, forte e con immenso affetto!un bacio immenso Roberta!

Anonimo ha detto...

Mi auguro per Alessandro che sia uno scherzo...me lo auguro anche per noi tutti che abbiamo percepito in lui una sfumatura particolare. Certo se così fosse sarebbe veramente di pessimo gusto, ma non posso credere che lo sia...ho il tremendo presentimento che purtroppo non lo è...

Andrea Lupo ha detto...

troppe,troppe,troppe ma troppe sorprese oggi.
per favore aiutatemi a chiarire sta situazione,da quando ho letto tengo lo stomaco pieno di cemento.
altro che jazzshock davvero mi sta cedendo il fisico

Anonimo ha detto...

MAH COS'E' QUESTA STORIA???!!

SONO SENZA PAROLE!!

E' BENE CHE SI CAPISCA SE SIA VERO CIO' CHE RACCONTA "BARBARA"...SE LO FOSSE MI SCONVOLGE!

IO NON HO AVUTO MODO DI CONOSCERE "TIRAMOLLA" SON SUL BLOG DA APPENA QUALCHE GIORNO....MA UMANAMENTE SONO SCONVOLTA!

X ANTONIO:
TI CHIEDO DI ACCERTARTI SULLA VERITA' DEI FATTI.

NOTTE A TUTTI.

UN ABBRACCIO

STE

Anonimo ha detto...

mamma mia che schok!non ci posso credere,poteva parlare con noi, tra tutti avremo cercato di confortarlo sono profondamente dispiaciuta,vorrei tanto che tutto questo non fosse vero!!!
comunque anche se non lo conoscevo di persona,per come scriveva non poteva essere una cattiva persona,lo penserò e pregherò per lui!

sonia ha detto...

Nessuno di noi poteva sapere o capire la profondità del suo disagio .... chi l’ha intuito dalle sue parole lo ha fatto troppo tardi e a quel punto ogni corsa contro il tempo è stata vana.
Parlare di scherzo è vergognoso, un po di rispetto non solo per lui ma anche per barbara che lacerata dal dolore ha voluto rispettare il desiderio di una persona cara che non c’è più e che adesso sta aspettando davanti a un obitorio.
Barbara mi ha raccontato il perché di un gesto così assurdo, quanto vasta fosse la sua sofferenza, e quanto poco sarebbe bastato per salvarlo; Tiramolla è stato ucciso dal silenzio e dalla superficialità di chi amava alla follia.
Tiramolla, dovunque tu sia so che non hai bisogno di internet per vedere il mio dolore; starai meglio, sono finite le tue notti passate in macchina sotto un balcone per scorgere il profilo di chi ti ignorava e non ti meritava. Ho fatto cose simili anch’io ma se sono qui a scriverti è perché non avevo il dono della tua grande sensibilità.
Né voi né io siamo riusciti a fare niente e probabilmente qualunque cosa non sarebbe servita.
Ti abbraccio tiramolla, non ti dimenticherò mai anche se non conosco ancora il tuo viso.

Anonimo ha detto...

Cara Sonia mi dispiace da morire, mi dispiace cn tutto il Cuore....io non ho mai avuto modo di conoscere bene Alessandro...ho cercato contatti con lui, avevo provato ad invitarlo all'umbria Jazz...aspettavamo di leggerlo, di leggere le sue cose personali...non so cosa dire, chiedo perdono a Sonia, se sono stata così superficiale ma ti ripeto, ho pensato solo che fosse un suo atteggiamento...come avrei mai potuto immaginare che dentro di lui c'erano tutta questa serie di sensazioni così dolorose..Alessandro ovunque tu sia siamo uniti tutti in unico abbraccio forte, fortissimo che ti circonda e ti avvicina al nostro Cuore...ti prego ascolta tutto il nostro affetto!un bacio forte, con tutto il Cuore...

Anonimo ha detto...

Sonia perdonami, ma dal momento che la maggior parte di noi non è riuscita ad avere un contatto così stretto con lui, credo che sia umano,
avere un minimo dubbio sulla veridicità di quelle parole.
Avrei preferito accendere il computer questa mattina... e sapere che era uno scherzo...e lo ribadisco, perchè questa storia è troppo troppo triste.
A questo punto chiedo scusa a Barbara se in qualche modo ho offeso il suo dolore, ma cercate di capirmi...siamo su un blog.

Anonimo ha detto...

CHIEDO PERDONO E SCUSA PUBBLICAMNTE ANCHE IO X AVER MINIMAMENTE DUBITATO SULLA VERDICIDITA' DEL TRISTISSIMO EVENTO!
UN FORTE E SENTITO ABBRACCIO A BARBARA

STE

Anonimo ha detto...

mi dispiace molto............propongo una giornata di silenzio per Alessandro

Anonimo ha detto...

Barbara...cerca di capire il perchè non siamo riusiciti ad intuirlo subito. Siamo lacerati da dolore.
Ti siamo vicini. Un abbraccio.

ANTONIO ha detto...

La musica che è un inno alla vita non è riuscita a salvare l'amico Alessandro. La passione per un amore infranto doveva far spazio ad una grande passione per la musica o per un'altra forma d'arte che anzichè distruggere è in grado di far superare anche i momenti più difficili dell'esistenza. Alla sorella esprimo il mio rimpianto per non averlo conosciuto e il più profondo cordoglio.
Antonio

Anonimo ha detto...

Non trovo parole per descrivere il mio dolore e preferisco unirmi a voi con questa poesia. Spero solo che il nostro Tiramolla possa finalmente trovare la pace e l'amore che tanto cercava su questa Terra.

"Piange ciò che ha
fine e ricomincia, Ciò che era
area erbosa, aperto spiazzo, e si fa cortile, bianco come cera,
chiuso in un decoro ch'è rancore;
ciò che era quasi una vecchia fiera
di freschi intonachi sghembi al sole, e si fa nuovo isolato, brulicante in un ordine ch'è spento dolore. Piange ciò che muta, anche per farsi migliore".

(Pier Paolo Pasolini "Il Pianto della scavatrice")

Andrea Lupo ha detto...

Era l'ora indicata nel cruscotto.
Serata calda, ancora tanta gente per strada.
Giro in macchina da solo dalle 23.30 dopo la cena con gli amici di sempre. Niente sonno nessuna voglia di tornare a casa, tanta di sentire la musica che volevo, al volume che volevo, nello scenario dinamico e blu del centro di Torino reso muto dal CD e dai finestrini chiusi.
Marce basse, porticati, luci, ombre, un barbone che schianta la sua bottiglia vuota, sguardi di poliziotti severi e di lucciole ammiccanti, allegria di maturandi, pensieri e ricordi da riordinare, conti che non tornano.
Erano le 01:47 quando Fabrizio e i suoi, mi spalmano sull'anima "Estudio Misterioso".Sembra un massaggio sul collo. Mi convincono; anche oggi è andata, diamo la buonanotte al mondo e andiamo in branda.Le ultime note quando sono davanti al cancello. Dopo gli ultimi aliti di tromba mi sembra di sentire qualcuno che aggiunge “buonanotte anche a te”.Lo giuro, non avevo bevuto.Rido mentre mi addormento e non mi succedeva da un sacco di tempo.


19 giugno, 2008 10:06

Alessandro aka Tiramolla

Anonimo ha detto...

(Tiramolla raconta il Tribute to Chet Backer):Vuoi un commento su Pino? Ti do il mio. La Giagnoni è proprio brava ma forse in questa serata mi è sembrata forse un po’ dilagante. Probabilmente è la voglia di sentire la tromba di Fabri che mi rende incontentabile ma devo dire che in quell'oretta (che mi è volata nonostante la pioggia) il suono di quell'ottone ti arrivava come una mano calda sulla pancia ti sollevava e ti trasportava da un'altra parte e la pioggia non la sentivi più, anche se eri senza ombrello come me. Davvero niente da eccepire sul Fabri.
La sua tromba si accavallava all'atmosfera molto "blue", molto "maledetta" (come giustamente doveva essere visto che la serata era dedicata a Chet) che Lucilla ha creato magistralmente, con un garbo ed una genialità sorprendente. Fabrizio è davvero un grande. Mi dispiace di averlo scoperto da poco e per caso ma ora che la sua musica riesce a farmi sentire queste emozioni non lo mollo. Infine volevo segnalare la bravura degli altri componenti ma soprattutto mi ha colpito il Manuzza: proprio bravo anche lui.

Un bacio Forte ed Un immenso Abbraccio ad Alessandro!

Anonimo ha detto...

Alessandro ci aveva salutato...... "Ma non sarà solo un'illusione?
Non potrebbe essere che aprire parentesi emozionali con la musica di Fabrizio sia solo un antidolorifico che fa accettare tutto quello che non va evitando di cambiarlo?
Ma tanto, anche volendo, ci sono cose che non si possono cambiare e io mi sono rotto veramente i coglioni. Più ci penso e più sono convinto che niente ha un senso.
Non ne posso più di piangere di nascosto.
Siete bellissimi, tutti.
Ciao"

26 giugno, 2008 02:46

Andrea Lupo ha detto...

salve popolo del bosso!

Anonimo ha detto...

Ciao andri,

io ci sono!!!

UN ABBRACCIO A TUTTI.

ste

Anonimo ha detto...

"..Ama le nuvole, le macchine, i libri,Ma prima di tutto Ama l’uomo...Ti diano gioia tutti i beni della terra...Ma soprattutto, a piene mani
Ti dia gioia l’uomo!"(Hikmet, N.)...anche io sn qui!Un bacio Forte e di Cuore a tutti..Roberta.

Anonimo ha detto...

mi viene da ridere.....se parlo con qualcuno di bosso dalle mie parti non lo conosce veramente nessuno :-)

ANTONIO ha detto...

Ciao a tutti
Tra qualche giorno Fabrizio mi comunicherà le date dei concerti che terrà nel mese di luglio.
Ve ne darò notizia.

ps: domani ho gli orali, speriamo bene.

Anonimo ha detto...

...Siamo Tutti con Te, Antonio!Un bacio forte fortisssssssssimo e In bocca Al Lupo di Cuore!Rò..

Anonimo ha detto...

x anto,

IN BOCCCCCA AL LUPOOOOOO!

GOOD LUCK

UN ABBRACCIO JAZZOSO

STE

Anonimo ha detto...

..un bacio dolce a tutti, e un forte abbraccio!notte..sulle note di Estudio Misterioso!Rò

Anonimo ha detto...

Eccomi! Antonio traquillo vedrai che scassi tutto, sei in gamba!!!
In bocca al lupo!
Meri anche per me è lo stesso... ci dobbiamo impegnare per una massiccia campagna di marketing!

Buonanotteeeeeee!

Anonimo ha detto...

X TUTTI:

mah vi diro'....non è che a me dispiaccia se il BOSSO resta riservato a pochi intimi ;-))))

BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

E BRAVO IL NOSTRO "CUCCCCCCCCCCIOLO".....un baciooooooooo e a presto!!Roby

Anonimo ha detto...

X ANTO,

GOOOOOOD ;-)

come no...
IL RADUNO DEL FAN CLUB:
un sogno che si fa realta'!!

a più tardi

Anonimo ha detto...

Bravissimo Antonio, non avevo dubbi che andasse alla grande!
Per il raduno l'idea è ok, credo che siamo tutti d'accordo. E' necessario che ognuno dica la sua in merito, almeno per poterci accordare sul luogo e la data. La soluzione più equa sarebbe Roma, secondo me, perchè è un punto intermedio.
Che ne dite??

Anonimo ha detto...

PRO RADUNO TAPPA:

CONFERMO ROMA....abbiate pietà x ki deve arrampicarsi su x lo stivale!!!

Io parto dal profondo SUD SICULO!!

Mah pazienza, se la maggioranza tiferà x napoli...o altro...vedrò di adeguarmi!!

a prestooooooooooooooooo

Anonimo ha detto...

499 e mò 500!!

mi riferisco alle pagine del blog!!

scusate ma oggi sto un pò su di giriiiiiiiiiiiiiii!!!

bacio bosssssoso ;-)))

Anonimo ha detto...

lo svizio di girare la pagina non me lo potete togliere! Baciiii

Anonimo ha detto...

..scusatemi non ho "ancora" riordinato le mie sensazioni, i miei pensieri dell'ultima settimana...riesco solo a dire che sono qui con tutto il Cuore!Un bacio forte a tutti..un bacio a Fabri e grazie, sempre:per essere la "colonna" sonora delle nostre umane emozioni e grazie (moltissssssimo anche ad Antonio di questo!) per averci fatti incontrare!a dopo...Rò.. P.S.Pandaguru per tutti...(Un fiore!)

Anonimo ha detto...

Cazzarola...non gira più pagina...si rifiuta!!!! Vabè allora vi dedico una sferzata di energia pura...Fast Flight! BAcioni

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti...Decidete pure il posto ideale per il raduno (casa di Fabrizio?)......io quest'estate non mi posso muovere....il portachiavi si può avere lo stesso ? :-))(anche pagando)

Anonimo ha detto...

FFF è diventato una mia appendice....l'ascolto ovunque...a casa...al lavoro....in auto....per strada.....credo che mi durerà un paio d'anni...ogni volta che l'ascolto mi sembra diverso!!

Anonimo ha detto...

gioventu'....salutiamoci

Anonimo ha detto...

x andrea,

che "bordì" alias che vuol dire ...sautiamoci??!!

NO ENTIENDO!!

spiegateeeeee mejo ;-)

baci

Anonimo ha detto...

ste non c'e' molto da capire,era solo la sfasata giornaliera,era solo un modo per salutarvi

Anonimo ha detto...

..sarei immensamente felice di conoscervi: non immaginate quanto...aspettiamo le nuove date e poi con concretezza possiamo vedere da qui a quando programmare il raduno!Roma sarebbe perfetta un po' per tutti...lalla, timonella, sonia, vale...ci mancate molto..vi prego fatevi sentire??!!!Inoltre date alla mano la bella isolana e la nostra fimmina sicula potranno programmare in maniera più ragionevole le loro trasferte verso la terra ferma..io in ogni casi sono a vostra completa e totale disposizione:farei di tutto pur di stare tutti assieme!!!Un bacio forte a tutti e vi lascio con Nuovo Cinema Paradiso (by Mister Trumpet!) in sottofondo... P.S.tnx Anto anche per l'idea dei portachiavi...
APPELLO X TUTTI:dobbiamo diffondere la Bossomania (TrumpettoMania!!!):L'Arte è di Dominio Pubblico!!!

Anonimo ha detto...

Buonasera! Oggi discutevo con la Roby che alla luce dei fatti da poco accaduti, sia un pò prematuro organizzare un raduno imminente.
Quindi l'idea è buona, resta un certezza e questa cosa mi riempie di felicità. Ma è comprensibile anche che alcuni di voi sono restii a parlare, giustamente.

Baci azzeccusi!

Anonimo ha detto...

...non posso abbracciarvi, lo lascio fare a Fabrizio con un brano che ti avvolge come il mare quando ti immergi:tratto da Four for jazz (De Paula, Bosso, Moriconi, Manzi),My Foolish heart..le note scorrono dolci, a tratti malinconiche, c'è un'aria tesa, concentrata, pensierosa...ti sciovolano sulla pelle come una lacrima...prima nota, seconda nota...e diventi fluido la tromba di Fabrizio ti attraversa come un brivido per tutto il corpo:il jazz è come una bella donna, mentre sei lì sommerso dalle tue paure, ti ammalia e ti trascina via...notte dolce a tutti!Un bacio forte e di Cuore...e bentornato in Italia a Mister Trumpet (conto alla rovescia per l'Umbria jazz!!!)Rò...

Anonimo ha detto...

buonanotte

UN CALDO ABBRACCIO A TUTTI

sulle note di.... senza fine!

Anonimo ha detto...

...Napoli, città, smog, semaforo...brusio che come ogni mattina ti fa compagnia...all'improvviso, per caso, solo per caso sfidi la luce del sole, il riflesso nei tuoi occhi è così forte da non riuscire a sostenere la sfida, reagisci con un istantaneo blink...e mentre lo fai, le tue orecchi sono attraversate da "Just Friends"..il Divino inanimato ottone si plasma fra le mani di Fabrizio, magistralmente accompagnato da Irio De Paula, discreto, timidamente...c'è un istante di stupore, la musica ti strappa alla realtà...e un filo di trombra ti regala il Sogno, così... sospeso nella tua immaginazione, un posto in cui stai da solo: te e il suono che ti dipinge le emozioni...è il Buongiorno..Buona giornata, riconrrendo il Sogno!...di Cuore Rò!

Anonimo ha detto...

Buondì Blog...Roby mi fai tremare il cuoreeeeee!!!!!

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO a tutti,

è vero la ROBY ci fa sognareeeee!!

Anonimo ha detto...

...MA QUI NON SI PUò METTERE LA FACCETTA CON LE SCOCCHETTE ROSSE??MI FATE IMBARAZZARE!!...un bacio dolce e timido,ragazze!!..a dopo!Rò..

Anonimo ha detto...

X TUTTI,

è uscito il calendario di Luglio...
confermato quanto preannunciatoci dal CREATOR (ns. caro Anto)....il Bosso sarà, per lo più, fuori porta a divulgare "Trouble Shootin'" che io non ho ancora avuto modo nè di ascoltare nè di acquistare!
E VOI?


P.S. Sono alla disperata ricerca del cd "ITALIAN SONGS"
se qualcuno di voi può farmelo "elettronicamente" avere ve ne sarei grata!

Attendo vs. news

baciiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

Perfetto! IL 28 Sarà a Capri! Roby ci organizziamo???

Anonimo ha detto...

(XShaz):Zan^2 ti ha scritto!(XCarla):Obviuosly...Ciertooooo che ci sarò!!ci si deve un po' informare su tutto però...io non ho ancora "googlato!"..baci a dopo..R!

Anonimo ha detto...

Questo è lo spazio di un grande Artista, un Artista che anche se condiviso in maniera molto intima fra pochi, ha doti e qualità molto intense, la capacità di estrarre e travasare sensazioni straordinarie; io amo chiamarlo "benefattore di trasfusioni gratuite di Emozioni":ci tira qualcosa da dentro...e nel contempo ci mette dell'altro...dalla musica alla danza: un unico filo conduttore...l'Arte quella pura!http://www.youtube.com/watch?v=UGufiv5PB2A
...Alessandra Ferri è una donna che non ha paura di vivere la propria passione, di vivere e riconoscere il proprio Bisogno di Libertà..è una donna che non ha paura di urlare le proprie Emozioni, che non ha paura di chiedere e che non ha paura di dare...è un momento Artistico molto intenso che spero possa piacervi..."ha un odore meraviglioso"(...come di gelsomino;Da Rosso di Sera-Gasperini, B.)!!Un bacio Rò

Anonimo ha detto...

ho il cuore ha pezzi stavolta nemmeno la tua musica riuscirà ha risollevarmi,non credevo di poter star male tanto così,da non riuscire più a respirare...sono una "cogliona"...la verità non ti ripaga mai!!!!non voglio più soffrire,qual'è la soluzione?.. se qualcuno la sà vi prego di dirmela!!!!!!

Anonimo ha detto...

..io sn qui...posso dirti la mia:nella vita abbiamo la pretesa di volere vivere sempre e solo il meglio di volere sempre sorridere, di volere avere sempre tutto ciò che desideriamo, spesso, a volte, quasi sempre, bisogna avere il "coraggio" di affrontare non solo le verità belle ma anche quelle brutte...perchè della vita fanno parte anche i dolori, non solo i piaceri...e quando i dolori sono tali da non permetterti di capire,da non volerti fare accettare (ci sono infinite cose per le quali no c'è spiegazione!!)...non ci si deve ingannare: ci si deve fermare, e cercare dentro di se la forza di guardare in faccia alla realtà...ogni lacrima di dolore, non appartiene solo a te, come ogni lacrima di gioia... ma a te ed alle persone che ti amano e che ami...non rimanere da sola e non chiuderti nel tuo dolore: abbi l'umiltà di lasciarti aiutare e lasciarti capire, perchè credimi è un gran dolore per un amico/ca non sapere, nn capire...e dovere accettare il silenzio delle persone che ami, degli amici più cari...io sono qui, come tutti gli altri: mi auguro tu abbia voglia di fidarti di noi...non siamo qui solo per ascoltare musica, o parlare di Fabrizio; Fabrizio è il nostro riferimento, un ragazzo che stimiamo, che praticamente adoriamo per la dolcezza e l'integrità, oltre che per l'Arte, e che ci ha uniti in questo spazio con le Emozioni che ci trasmette...spero ti arrivi al Cuore che ogni "dolore" condiviso pesa di meno...Un bacio forte e parlarci in ogni momento quando lo senti..noi siamo qui!Rò

Andrea Lupo ha detto...

cara anonimo,anch'io ci sarei.
capisco e conosco i mometni "NO"e potrei quindi consilgiarti la mia filosofia personale,basta solo che ogni tanto ripeti la parola "capita",e poi vorrei consigliarti di leggere il primo commento di questa pagina,quello di Roby,trovo sia un integratore di personalita' e forza psicologica.
Ti dedico da four for jazz - blue bossa e ti auguro buona fortuna

Anonimo ha detto...

Cara amica...sento in te qualcosa di familiare.
Credo che la verità ripaghi sempre, l'essere onesti e corretti verso il prossimo... limpidi... "l'integrità" è l' arma più potente contro ogni forma di sopruso. Niente e nessuno deve permetterti di sentirti così; se hai commesso un errore è necessario un sincero pentimento.
Se hai subito un torto, se qualcuno ti ha ingannato, sappi che la vita penserà a ripagarti. Devi solo voltare pagina, domani mattina e dire a te stessa "ok, io ci sono e ho mille possibilità".
Il tempo è signore.

Anonimo ha detto...

Vi auguro buonanotte fasciandovi in un abbraccio sulle note di Echoes of Brasil tratto da Trouble Shootin.

Anonimo ha detto...

X ANONIMO,

Ti prego STAI SU....noi ci siamo....sputa fuori tutto ciò che ti opprime...seppellire il dolore,la sofferenza, le angosce, le paure, ti fa solo star più male!!

CONFIDATI, APRITI, PARLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, non tenere tutto dentrooooooooooooooo!!

X TUTTI, COMPRESO ANINIMO:

UNA BUONANOTTE STRIDENTEEEEEE...... COME IL SUONO DELLA NS. AMATA TROMBA!

Anonimo ha detto...

...sn molto stanca: mi si chiudono gli occhi...Voglio dedicarvi qualcosa di spensierato ed allegro...la mia preferita in questo senso: Pandaguru..qualcosa da sorseggiare..."tutto questo splendore trasparente, luce elettrica che dopo il buio sempre si accende!"...un bacio forte, notte di Cuore!R...VI DEDICO L'ALBA DI DOMANI...CN IMMENSO AFFETTO, IN PARTICOLARE A TE ANONIMA:ABBIA FIDUCIA IN TE PRIMA DI TUTTO...OLTRE CHE NELL'UOMO E NEL DOMANI..!!!

Anonimo ha detto...

grazie a tutti siete degli angeli!!!!!
buona notte

Anonimo ha detto...

..è stato bello contemplare l'Alba con voi!Un bacio forte a tutti e Buona Giornata..P.S.Benvenuta Fra noi "Anonima"...sei ufficialmente invitata al nostro raduno campano il 12 Agosto ad Ischia:lì aspetteremo davvero l'Alba assieme...aribaci!!!

Anonimo ha detto...

A JOYFUL DAY

A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

..tutto ok "Anonima"??Un bacio..baci anche al Mitico Mr Trumpet che stasera suona nella mia amatissssssssima Amsterdam (Beat' a iss'!!!!)...ciao!a dopo R..

ANTONIO ha detto...

Ciao a tutti
potremmo fare un raduno a settembre considerato che Fabrizio suonerà sia a Napoli che a Roma quel mese.
Inoltre vi ricordo che il 25 luglio, uscirà con l'espresso l'ultimo cd della collana jazz italiano live 2008 "Uomini in Frac" cd nel quale suona l'ispiratore del blog.
ciao

Anonimo ha detto...

muy bien Anto,

grazie x i tuoi conntinui e fondamentali aggiornamenti!

Il raduno x me sarebbe perfetto su ROMA....ma da qui a settembre abbiamo tutto il tempo x pianificare al meglio!

UN GROSSO ABBRACCIO A TUTTI

Andrea Lupo ha detto...

ma carla oggi sciopera?

Anonimo ha detto...

...la Carla oggi era troppo impegnata a cercare i numeri per Capri 28 Luglio..purtroppo in merito non ho ancora info...nessuno mi risponde!Riprovo domani mattina...e vi fo sapere!!!Per il resto...napoli, roma per me va egualmente bene: la cosa importante sarà "vivere" l'Emozione Fabrizio assieme cn voi!!Un bacio a tutti di Cuore..anche a Lalla, Simo...sarebbe bello sentirvi: il vostro silenzio mi è poco sopportabile..spero leggiate e sappiate che ci mancate!siamo qui quando vorrete...Un bacio a dopo!R.

Anonimo ha detto...

ciao grazie ancora a tutti,sono qui e sono sempre intera,purtroppo non ho ancora ricevuto la risposta che attendevo che poteva farmi capire se ne era valsa la pena aver sofferto così tanto(ed ancora stò soffrendo!)potevo essere lesbica?!sono sicura che non avrei sofferto così,le donne non possonoo essere così "cattive"!!!forse la colpa è mia non dovevo metterlo in un gradino così alto!!!ma per me è la "cosa"più importante!!!la stella che brilla più di tutto e di tutti!!!bah!passerà anche questa tronata ,ne ho passate anche di più brutte e sono sempre qui!!!lassù si vede che ancora non mi ci vogliono!!!!nel mio caso specifco devo proprio dire che la musica jazz è la musica dei maledetti,dei dannati,della perdizione.....e io mi ci sono proprio"persa"!!!!!ma se nel mio destino era scritto questo può anche darsi che ci sia scritto dell'altro...e che se ci dobbiamo rincontrare speriamo che a questo giro vada meglio!!!!!vi voglio bene a tutti,ma soprattutto a "te"!!!
xroby:sei meglio del mio pscologo!!!
xcarla:spero tanto che tu abbia ragione,che con il tempo lui capisca,ma per adesso purtroppo aver detto la verità ed essere stata leale ha distrutto il mio cuore!!!
xstefy:grazie tanto anche a te farò tesoro dell consiglio che mi hai dato e un pò l'ho già fatto
xadrea lupo:grazie tanto anche a te di buona fortuna me ce vorrebbe un secchio!ma verranno momenti migliori!per il pezzo per adesso è meglio che non lo ascolti perchè altrimenti quel secchio mi ci vorrebbe per riempirlo di lacrime!!e oramai sono disidratata!!!
xte:ascolta il tuo cuore!se c'è rimasto un briciolo di "qualcosa"..per un pò io sarò qui!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Anonima: non immagini davvero che gioia leggerti...!Ascoltami, non vale la pena dannarsi e distruggersi per Amore!Donne, uomini ci si può fare del male indifferentemente..in un Amore non corrisposto l'uno è più forte l'altro è più debole ed è una bilancia che resta scoordinata a prescrindere!Credimi non voglio ingannarti:nella vita con gli uomini ne ho passate di tutti i colori, e se ti ho detto di continuare ad avere fiducia è proprio perchè ci credo fermamente anche per me...piangere è ovvio, umano, come potresti sopravvivere al tuo dolore, toccherai il fondo...poco dopo avere sbattuto la testa riuscirai a risalire piano, piano...noi siamo qui ogni volta che vorrai sfogarti:è importante, non essere più debole delle tue emozioni, l'Amore è una roulette e non puoi sempre ottenere ciò che desideri, purtroppo e soprattutto non è detto che ciò che desideri sia la cosa giusta...ripeto ne ho passate davvero di tutti i colori, e non per questo credo di essere sfigata, o che gli uomini siano stronzi a presciendere...siamo sotto questo cielo e soprattutto in Amore le cose succedono per "caso" per "destino"...ti voglio bene, chiunque tu sia e ti abbraccio forte...stai su: che i dolori d'Amore fortunatamente sono ferite che prima o poi si rimarginano...basta solo avere la concentrazione, la volontà e la forza di far passare un po' di tempo...!Ti dedico la Guernica di Picasso...e Wide Green Eyes in sottofondo che è fra i miei brani preferiti di Mister Trumpet..a presto...ti aspettiamo: questo è il posto giusto per ricevere tutte le coccole di cui hai bisgono in questo momento!!!Rincorrendo il Sogno, Sempre...Rò!

Anonimo ha detto...

X ANONIMA:

bravaaaaaaaa hai seguito il mi consiglio "vomitando" un pò di cosette che ti opprimono!!
GOOD VERY GOOD, sono il dialogo, il confronto, l'espressione, la comunicazione le armi vinvcenti!!
E' un blog tosto il nostro...tutto merito del Grande Fabri che ci tiene uniti da un unica passione...l'amore x il jazz e x il suo incantevole modo si suonar la tromba!
Da come scrivi sembra quasi che quest'uomo cattivo che ti fa tanto soffrire legga il blog:
SE E' COSI'...apriti ancora meglio, sfoga tutto ciò che hai dentro e che vuoi dirgli, usa il blog come mezzo di comunicazione!
SCUSA L'INVADENZA.....ma da buona sicula non riesco a farmi i "BIP" miei!!
Ti abbraccio e spero di leggerti presto. Con affetto ste.

X TUTTI:

VI VOGLIO BENE E SPERO DI CONOSCERVI QUANTO PRIMA NEL DELIRIO DEL RADUNO ,-)

NOTTE

Anonimo ha detto...

care le mie concubine del blog...
scusate se sono un maschietto e stronzo a prescindere (per roby)
deng iu!!!

Anonimo ha detto...

scusa roby,purtroppo il pensiero era molto + veloce della mano,non fraintendere.ti ringrazio davvero per averci difesi...scusa ho dimenticato una frase nel commento...capita

Anonimo ha detto...

Si, Roberta hai detto proprio bene: concentrazione su se stessi, sulla propria identità. Se un amore muore, davanti alla verità, seppure sia cruda, era già destinato a finire...o addirittura non era proprio amore.

Cmq..."poteva farmi capire se ne era valsa la pena aver sofferto così tanto(ed ancora stò soffrendo!)potevo essere lesbica?!Sono sicura che non avrei sofferto così,le donne non possonoo essere così "cattive"!!!..."

Bhè così cattive non lo so, però noi ci rialziamo sempre...gli uomini purtroppo meno spesso di noi. E' statisticamente provato, sai? Per il resto...mai pensata una vancanza in Giamaica??? (scusate la finezza, ma la ragazza ha qualche dubbio, sarebbe un peccato distoglierla da cotanto diletto!E poi qua...mica si vive di soli sospiri ...;))))))

Anonimo ha detto...

x Antonio: grazie mille per la tua pronta e gentile informazione, non mancheremo! A proposito, ma ci onorerai della tua presenza a Capri?!?

X lo Sheicco di Tubingen...oggi sono stata divisa tra studio, i biglietti per il concerto , (tra l'altro c'è poco da fare, le prevendite sono ancora chiuse) e la ricerca di un abito per un matrimonio...(che palle!)

Buonanotte sulle note "At Last" cantata dalla divina Ella Fitzgerald...vedrai Anonima, un giorno sentirai i violini e poi ...At Last!

Anonimo ha detto...

...a dimenticavo...per me Settembre è ok, va bene sia Roma che Napoli!

Anonimo ha detto...

..Buongiorno a tutti (compresa Anonima che ormai reputo del gruppo!!); perdonatemi, ma tra esami, lavoro eccetera...ieri sera sono davvero svenuta dal sonno (scusami anche tu Stè!!)...cose importanti:
xAnonima:tutti i cosigli che ti do (e che ti diamo) sono dati col Cuore e sn sinceri;
xAndre:Non ti preoccupare era così evidente che ti stessi difendendo che davvero sarebbe stato irragionevole se te la fossi presa;
X Carla:dolcezza mio io ho chiamato ma nada...dobbiamo per forza aspettare le prevendite...finora a Capri saremo Io, tu(+BoyFriend,I suppose??!!), La stefi con un'amica, e forse Andre (???) e di Anto non abbiamo news...è da vedere insomma...QUALCUN ALTRO è INTERESSATO????Baci e Buona Giornata di Cuore a Tutti...E poichè "i Mari più belli sono quelli che ancora non navigammo", io preparo la mia nave alla navigazione giornaliera...sulle note di: Five for Fun...Baciiiiiiiiiiiiiii a dopo...Rò!

Anonimo ha detto...

BUUUUUUUUUUUUOOOOOOOONGIORNO a tutti,

COOOOOOOOOOOORRO al "Palazzaccio"!

x zan

ok, a dopo, a flower ;-)

Anonimo ha detto...

Summer Samba a tutti!
Ma che succede? Roy e Andrew mi sono persa qualche passaggio?? Sto cercando di convincere il boyfriend, lui preferirebbe aspettare direttamente il 12 Agosto. E' pigro e poi con Cammariere lo abbiamo già visto la prima e unica volta (vagli a spiegare che i concerti di Cammariere sono uno diverso dall'altro e che si crea ogni volta un'alchimia diversa! Ne vale sempre la pena per il nostro giramondo. A proposito ma oggi dove diavolo è?

Anonimo ha detto...

..XCarla...mah in realtà direi che non è successo proprio nulla:forse di fatto Andrea, da uomo, si è lasciato stordire dall'imprevedibile protezione con cui ho trattato la "specie"??!!scherzi a parte:Mister Trumpet oggi è di riposo (sembrerebbe!)ma visto che ieri era ad Amsterdam e domani in Germania, per me sta in Olanda (accussì!!!)...vabbè mille baciiiiiii a tutti (e convinciamolo sto fidanzato a convertirsi al Buon Gusto musicale!!!!) ciao a dopo...R!!

ANTONIO ha detto...

ciao
Per Carla
purtroppo non potrò esserci al concerto del 28 luglio a Capri ma sicuramente riusciremo a vederci, magari al raduno.
Ciao

Anonimo ha detto...

Ok Antonio! Per gli altri: ci siete, vi va il raduno a Settembre???

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, leggo ogni giorno i vostri commenti, è bello che si sia creato questo piccolo gruppo di "Bossoniani". Essendo quasi ignorante in materia leggo solamente, senza commentare (ho conosciuto Bosso grazie ad un amico, e ho iniziato da poco ad ascoltare qualcosa di jazz sempre grazie a lui...Il quale ringrazio...). Ma a parte questo, volevo chiedervi un'informazione: ma il 12 agosto ad Ischia Bosso sarà con Cammariere? Io amo il pianoforte, mi da delle emozioni uniche, ma con Bosso si arriva proprio su un altro pianeta, sbaglio??
Grazie dell'informazione!

Anonimo ha detto...

Ciao Angie! Accomodati pure prego...ti posso offrire un caffè!? Antò scusa la "confidenza" ma...mi sento a casa mia!
Non ti rammaricare e scrivi più spesso...Anche io lo seguo da molto poco sai? Abbiamo la stessa passione del pianoforte, per me il connnubbio tra questo strumento e la genialità di Fabrizio non ha paragoni.
Suonerà con Sergio Cammariere il 28 Agosto a Capri mentre il 12 Agosto Suonerà allo "Spasso" di Ischia con
i Dea Trio.

http://it.youtube.com/watch?v=BHvt
MXULk-0

Segnalo anche questa intervista. Che umiltà! Io non riuscirei ad esserlo nei suoi panni!

http://it.youtube.com/watch?v=
GADc9rV4bpM

Anonimo ha detto...

ops! Scusami .... 28 Luglio a Capri!!! Ti unirai a noi?

Anonimo ha detto...

ALLE..15.45 CAFFETTINO DA STé:CI SIETE RAGAZZE??è PER DARE IL BENVENUTO AD ANGIE...è TROPPO PRESTO PER TE STè??STARAI ANCORA DORMENDO...?a doposssssssP.S."Anonima" e cmq tutti gli altri siete invitati...ovvio Stè l'importante è che tu faccia un Buon Caffè?!!!!!!Un AriBesoooooooooooo R.

Anonimo ha detto...

ok accolgo l'invito

metto su la caffettiera x tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

;-)

Anonimo ha detto...

Ci vorrebbe almeno quella di dieci tazze...o forse il miracolo della "moltiplicazione dei caffè"...considerato il numero delle persone che legge il blog!

Anonimo ha detto...

...L'IMPORTANTE è STARE TUTTI ASSIEME....IL PROBLEMA TAZZE MI SEMBRA SIA MARGINALE!!!!!!BACI A TUTTI...

Anonimo ha detto...

x carla:

tranqui sono attrezzata IO e modestamente faccio un caffè da leccarsi il baffo!!

;-)

Anonimo ha detto...

........provare x credere

porgete la tazza e vi sarà

dato....!!

;-))))))))))))

Anonimo ha detto...

MANTENUTA LA PROMESSA

15.45

COFFEE X TUTTIIIIIIIIIII

VIA!!!!

Anonimo ha detto...

se non ci siete.....

me lo papppppo tutto io ;-)

baciiiiiiiii

ps anonimaaaaaaa n'do stai nascosta....sei troppo anonima esci fuori daaaaaaai su....!

Anonimo ha detto...

Eccomi qua! Vi ringrazio per la gentile accoglienza, sono in tempo per il caffettino da Stè? Lo accetto volentieri, a quest'ora ci sta alla perfezione!
X Carla: Adoro tanto il pianoforte da quando, anni fa, dopo due anni di lezioni lasciai tutto (stupida!), quindi ora mi è rimasto nel cuore. Il jazz non l'avevo mai ascoltato, poi dal momento che il caro...faccio il nome?...Andrea ha iniziato a mettermelo pian piano nella testa, conosco qualche canzone e inizio ad apprezzarlo(infatti sto comprando anche la collana jazz con l'Espresso). Poi da quando mi ha regalato il dvd "live in Strehler" nel quale suonano divinamente due Grandi, ho iniziato ad apprezzare anche il suono della tromba prodotto ovviamente da Fabrizio Bosso. Un mesetto fa sarei voluta esserci a Napoli al teatro Augusteo, quando ci fu Cammariere con Bosso (due grandi riuniti), ma purtroppo non avendo ancora 18 anni (li compirò ad ottobre), non avendo la macchina e soprattutto non avendo compagnia (nessuno condivide questa passione), sono dovuta rimanere a casa. Riguardo Capri oltre ad esserci lo stesso problema, probabilmente sarò a mare con le mie amiche, quindi...non si può!

Anonimo ha detto...

X ANGIE:

eccoti versato l'ottimo caffè siculo....bono è ??

scappo a lavorooooooo

X TUTTI:

BEVETE BEVETE PURE.... il caffè nella pausa pranzo è vitale!!

sei sempre in tempo a riprendere il pianoforte...MAI MOLLARE...al primo ostacolo!!

e W FABRI che ci unisce!!

Anonimo ha detto...

X ANGIE:

velocisssssssimamenteeeee

ti chiedo ottobre quando????

io 24

baciiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

X Ste:
io 22 ottobre...

baci, buon lavoro

Anonimo ha detto...

Ecchime, altrimenti perdo l'Amiciza di Sté!!!!..io c'ero a quel concerto Angie, oltretutto con una delle mie amiche del Cuore(Una persona davvero preziosa per me!!)...ti sembrerà assurdo, ma io ho conoscicuto Fabrizio in quell'occasione: ricordo bene quando Sergio disse "e non poteva proprio mancare, ha fatto di tutto per essere qui stasera:Fabrizio Bosso"...e da allora ho inziato a seguire i suoi concerti...io amante del jazzzzzzzz nn lo conoscevo!!!Cmq piccoletta abbi fede...se non sei al mare con le amiche ti scorrazziamo noi: siamo donne serie e rispettabili (e che rispettano!!!) e tu sarai la nostra seconda masquotte dopo il nostro Cucciolo (Antoooooooooo!!!!)...un bacio dolcezze e buon caffè...ciao...e grazie a Stè per il Buonisssssssimo caffè Virtuale...!!!Rò..

Angie ha detto...

Ti ringrazio Roby...
Sono convinta che a Napoli fu splendido...Poi in teatro...un sogno...vero?
Comunque se ci sarà un cambio di programma vi farò sapere...

Anonimo ha detto...

Dai Angie!!! Sei in tempissimo per riprendere lezioni!
Buono o' Cafè della Stefy Mc Beal eh?
Ahah!
Baci a tutti.

Anonimo ha detto...

Si si il caffè della Stefy era ottimo. Ci ho pensato tante volte di riprendere, però non si può, perchè a parte il fatto che a settembre farò il quinto superiore, quindi maturità, dovrò mettermi sotto e tutte queste belle cose, poi se mi metto col pianoforte lascio tutto ciò che ho intorno, e inoltre dopo le superiori andrò all'università, starò lontana quasi sicuramente, quindi per un anno non è che mi conviene tanto...

Anonimo ha detto...

ciao CUCCIOLI,

vi chiamo così xke mi sa che siete tutti più piccoli di me....beatiiiiii!!

BENE....son contenta che avete GUSTATO ET APPREZZATO il mio coffee

a disposizione...quando volete fare il coffee brek...io son pronta a metter su la MEGA CAFFETTIERONA!

Spero di conoscerVi presto...all'ormai (quasi)prox e agognato raduno!!

ciaoooooooooooooooo
ehhhhh a più tardi!

Anonimo ha detto...

Pensa che ho quasi finito l'Università ma a volte penso che se mi fossi impegnata....ce l'avrei fatta! Certo, non è detto che una persona debba fare della musica per forza la sua professione, si può anche coltivare la passione nel tempo libero. Ho visto gente diplomarsi a scuola e parallelamente studiare al conservatorio! Prendi il nostro Antonio, per esempio.
Personalmente il pallino non riesco a togliermelo, specialmente da quando sto aprendo la mente con la musica di Fabrizio e tutta quella che sovente mi consigliate. E proprio vero... m'ha inguaiato Mtv!

Bacio circolare.

Anonimo ha detto...

...sono alle ultime briciole del mio delirio settimanale (e pensare che mi aspetta un we di lavoro!!!continuerò a domandarmi per sempre come sarebbe stata la mia vita...se avessi continuato a fare la ballerina!!!!)Cmq..."triste" notizia:sto per andare a trascorrere il we nella mia laguna di mare...quindi vi abbraccio e perdonatemi se non sarò con "voi"...!!lascio che veniate dolcemente dondolati dall'inebriante sonorità dell'inanimato ottone..a presto!Baci a tutti...Rò..!

Anonimo ha detto...

Grazie del coffè! Che coincidenza: scorpione e avvocato come il mio boyfriends!

Baciossss

Anonimo ha detto...

scusa stefy ho fatto un pò tardi per il caffè, vabbè vorra dire che andrò a prendermi un aperitivo,seguirò anche il consiglio di carla non posso andare in giamaca, in un giorno credo che sia molto difficile da raggiungere,ma andrò in un locale latino-americano e stasera la voglio prendere così grossa da non ricordarmi più niente!!!poi se mi voglio fare ancora del male credo che andrò nei prossimi giorni a qualche festival jazz ho visto che c'è a chieti oppure potrei andare all'elba così magari mi faccio anche un pò di mare!!!!troppi ricordi mi legano al jazz!!!!!che ne dice la roby,che oramai è lo pscologo per eccellenza?...se non ci sentiamo buon weekend a tutti

Anonimo ha detto...

;-)))))))))

IIIIIIIIeppa l'ANONIMA è ritornata!!

no problem cara la pausa caffè s'ha da ripetere prestoooo dato che "APPREZZATA GLOBALMENTE FU"!!

Scusate ma ogni tanto vien fuori la mia anima siculaaaaaa e si tramuta sul foglio!

Sarà il WE ormai alle porte ,ma oggi son su di giriiiiiiiiii!

UN ABBRACCIO GLOBALE

Anonimo ha detto...

un bacio a tutte le mie donne commentatrici.
vedo che pure angie e' venuta a fare piazzetta con noi.
stasera ho alzato un po' il gomito per essere solidale con la nostra amata anonima.
adesso ci vuole una sana digestione con un amaro alla tromba,e...niente
ciao

ste grigliate di stagione mi rovinano

Anonimo ha detto...

Ciao andri (hic hic),

e te credo che ti ubbbbbbbrrrriaaaaachi x tener testa a TUTTE LE TUE DONNE...!!

Non sei venuto però alla pausa coffee ;-( uhhhm devi recuperare nei prox giorni....ti farò un tazzone speciale tutto x te ;-)

Io sno stanchiiiiiiiiiiissiiiiima
stasera.... è il cumulo della settimana ma mò mi aspettano due giorni di puro relax....mare sole ed immancabile granita...mmmmh!!!!

IL SOTTOFONDO MUSICALE ANCORA DA DECIDERE...CON ALTA PROBABILITA'
FFF....DEI 5 SUPER EROI!!!!

Anonimo ha detto...

mbè,

state tutti in giro oggi?

E il blog? lo avete abbandonatoooooo?!

Un abbraccio a ritmo e sulle note di ONCE I LOVED

Vi aspetto qui numerosi!!

Ciaooooo

Angie ha detto...

Buongiorno a tutti voi e Buona Domenica!!! Ma state tutti a mare?

Anonimo ha detto...

..rientrata!E ci sono pensieri da cui è difficile distogliere la mente:in questo momento voi...la dolcezza di Angie, l'affetto costante ed il carisma di Sté,il legame campanilista di Andre,lo spirito sempre attento di Carletta...il senso di protezione di Anto, una persona nuova (Anonima) con cui condividere tutto questo..tutti coloro che da un po' ci parlano nel loro silenzio, o hanno deciso di ascoltarci leggendo senza più scrivere...tutte persone che conosco dal "di dentro"...e che ringrazio perchè ogni giorno, in ogni istante mi "prestano" i loro occhi e le loro sensazioni per guardare al mondo...la voglia costante di stare qui a sostenere Fabri perchè possa sentirsi il magico pittore delle nostre sensazioni...un caldo frizzante con un unico sottofondo:Summer Samba...Rieccomi dopo il we di mare(avevo sinceramente bisogno di staccare la spina...)!!!Un bacio e Buona Domenica (di Cuore) a tutti i "Bosso Addicted" ...io sono qui Rò!!P.S.conto alla rovescia:una settimana all'Umbria Jazzzzzz...Chi ci sarà di voi..???

Anonimo ha detto...

roby ti prego non crollarmi pure tu!sei la number one, quella sostiene tutto e tutti, il mio pscologo per eccellenza,tu mi hai fatto quel bel sermone e mi è servito... per davvero!mi hai ridato la carica!,sei una persona splendida!!!!
io se non andrò all'elba sarò di sicuro a perugia!se ci riuscirò potrei farle entrambe,mi devo non organizzare con il lavoro...DI PIU'!!!!!purtroppo non vivo di sola musica!!!!anche se in questo momento ascoltare musica jazz vuol dire mettere ulterire il coltello nella piaga!!!!mi stò letteralmente sciogliendo sotto questo sole,mamma mia che caldo!!!!spero tanto di poterti conoscere,e se non sarà a questo giro verrò al raduno di settembre,chissà se il mese di agosto mi porterà quell'incontro che da tanto sospiro!!!!
se sarà si,... vi avverto che avrete da fare per reggermi!!!!!un bacio a tutti vecchi e nuovi ora mollo ho la batteria del portatile caput!!!!

Anonimo ha detto...

robe' sappiamo che noi umani abbiamo il vizio del pensiero,ma a volte dico pure "menomale",l'importante e',come sai benissimo,prenderli di petto.
sta frase ormai la tengo scolpita nel cuore e ti ringrazio.
ciao buon we (quello che rimane) e vieni a farti piu' spesso un giro sul mio blog,adesso ho anch'io una casela generale per i commenti.
e poi ricordati che angie sotto sotto brucia...(hihihi)

Anonimo ha detto...

(Faccetta con schocchette rosse!!!)..replico sia ad Anonima che ad Andre: Io no scappo mai dai miei pensieri, impossibile...sono solo una "gemelli" ribelle e un po' solitudinaria:mi piace scappare dalle persone che amo, dal mio lavoro, per godermi un po' il silenzio...una cosa che ho imparato quando ero in Olanda:far riposare le idee, ed i pensieri, farli "posare" dentro di me...(in Olanda spesso passavo le nottate a fissare il mar del nord,le pale di eolico,godermi del buon bordeaux,ascolatando jazz e leggendo...) e perdonami Fabri se non ho ascoltato la tua "musica" per un giorno, ma solo le sensazioni che la tua magica tromba mi aveva lasciato...a volte il silenzio ci aiuta a ritrovare la concentrazione, e la forza...due cose per me fondamentali(cn te Anonima ne ho parlato molto)!!!..X Te Andre: Attento alle grigliate nordiche che su si portano molto in questo periodo...sn delle vere tentazioni!!XAnonima:in agosto abbiamo il 12 ad Ischia...il 28 luglio a Capri...domenica 13/lunedì 14 Perugia...spero di incontrarti in una di queste tappe...sarebbe bellissimo!!!Un bacio a dopo...R!

Anonimo ha detto...

XAndre..sn appena stata sul tuo Blog:mi hai fatto scendere la lacrima!Un bacio forte..Rò!

Anonimo ha detto...

..Everything Happens To Me..se fosse una immagine sarebbe una collana che si addensa nella ricca scollatura di una donna, se fosse il tramonto sarebbe un sole che si immerge in una Luna piena...se fosse una notte sotto il cielo sarebbe da trascorrere nel grano a contare le stelle..se fosse una sensazione sarebbe la sabbia semiumida che calpesti all'alba camminando sul bagnoasciuga..se fosse un'azione sarebbe l'istante in cui uno sguardo ti rapisce e ti svuota da dentro perchè vede nei tuoi occhi nudità che vorresti nascondere...una sensazione di penetrante dolcezza..condivisa cn voi e per la quale ringrazio Mister Trumpet!Baci a tutti Rò...

Anonimo ha detto...

sei una poetessa....roby

Anonimo ha detto...

roby hai dell'incredibile,ma dove trovi queste belle parole!!!hai un anima splendida,nobile,... sei proprio una poetessa... per me sarebbe un vero onore conoscerti!!!!invece io ti voglio dedicare un pezzo di fabrizio che è un di un pò di tempo fà,ma è così sprint e stupendo naturalmente è fast flight....questo pezzo ti dà la scossa!!!!sei già a umbria jazz?..non ti sembra'?!
però se vuoi sognare ancora ascoltati woman's glance....e sognerai tutte cose bellissime!!!!
buona serata dolcissima creatura!
notte a tutti e il consiglio vale anche per voi!..buon ascolto

Anonimo ha detto...

XAnonima&Mery:grazie di Cuore per i Complimenti inaspettati (Faccetta con SuperScocchette Rosse!!)...non penso molto quando scrivo se non a raccontare (e cercare di condividere con voi!)i brevi e intensi istanti di magia che l'Artista Fabrizio sa ricreare ogni volta...in più l'Umbria Jazz si avvicina e io m sto gasando da morireee...!!!Un bacio forte forte a tutti...sogni speciali...e accolgo di cuore le diedice ricambiando con Estudio Misterioso, per dolcezza, passionalità e intensità..!!

Anonimo ha detto...

..sto per andare in crisi cosmica:stè è in tribunale, carletta è all'uni a registrare un esame...e il resto del mondo?E' un po' che vi aspetto per augurarvi Buona giornata...e aspetta aspetta...si son fatte le 12:00!!!Popolo del Bosso..."Io nn sn qui seduta tutto il giorno...!!"State inseguendo i vostri Sogni???Baci di Cuore a tutti Rò..

Anonimo ha detto...

Ciao Rò! Non sono andata all'Università, il prof mi ha detto di andare il giorno 18. Scusate l'assenza forzata ma tra una settimana ho un'altro esame del cavolo... Roby sei la nostra decantatrice, sei in grado di esprimere attraverso le tue parole le tue ma (credo) le emozioni di tutti noi. Ho proprio tanta volgia di conoscerti! - 7 all'Umbria Jazz!!!

Ps: quando ti troverai lì, segui il mio consiglio... ;) e ti ricordo di nuovo...le pile!!!

Buona settimana a tutti!

Anonimo ha detto...

..SI VI PREGO RICORDATEMELO OGNI GIORNO CHE DEVO PORTARMI LE PILEEEEEEEEE....PROMETTO POI DI PORTARVI VIDEO E FOTO DELL'UMBRIA JAZZZ!!!!Carlettina siete davvero dolcissimi tutti...e anche io ho una immensa voglia di conoscervi...NON VEDO L'ORA!!!Di cuore..mille Baci a tutti...e buon concerto a Mister Trumpet che stasera è a Chieti!!!Aribaci Rò..

Anonimo ha detto...

ECCOMIIIIIIII,

oggi la mia gita fuori porta è stata allietata dall'ultimo cd di CAMMARIERE: "CANTAUTORE PICCOLINO"...

Sergio è un altro straordinario artista con una classe davvero singolare!!

ASCOLTATELO e mi darete ragione!

Sulla Robi non posso che associarmi...è una donna fantastica...con un animo davvero profondo! CHE FORTUNA AVERLA CONOSCIUTA!!

a VOI un caldo abbraccio...ma mooooooolto caldo, qui si viaggia sui 40°!!

Anonimo ha detto...

..eccola qua:Figuriamoci se la mia Shazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz non mi tesseva le lodi(Grazieeeeee anche tu sei Fantastica,DONNA DEL FORO!!!)....SIETE INCREDIBILMENTE ADORABILI:FAN ADORABILI PER UN TROMBETTISTA FANTASTICO QUESTA è LA VERITà!!CMQ.. appuntamento da Stè caffè 15.45..solito...!!Così brindiamo a noi!!!!baciiiiiiiii e vi voglio bene a tutti!!!!P.S.Anto ma non si può inserire un po' di musica in questo Blog...????Daiiiiiiiiiiiiiiii!!!Aribaciiiiiii

Anonimo ha detto...

SITO OCCUPATO!!!VOGLIAMO LA BOSSO MUSIC...VOGLIAMO LA BOSSO MUSIC...VOGLIAMO LA BOSSO MUSIC... VOGLIAMO LA BOSSO MUSIC...VOGLIAMO LA BOSSO MUSIC...VOGLIAMO LA BOSSO MUSIC VOGLIAMO LA BOSSO MUSIC...VOGLIAMO LA BOSSO MUSIC...VOGLIAMO LA BOSSO MUSIC!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

X ANTO:

appoggio subitaneamente l'idea della robi di inserire un sottofondo sul blog...!!

X TUTTI:
Non me ne vogliate...ma la Robi prende iniziative senza interpellarmi prima...quindi dato che sono un pò sfatta oggi..non garantisco la mia presenza pro coffee!!

EVENTUALMENTE X OGGI VI ARRANGIATE DA SOLI...e poi prox vi inviterò a nozze x un caffè siculo very good!!

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

X ANTO:

appoggio subitaneamente l'idea della robi di inserire un sottofondo sul blog...!!

X TUTTI:
Non me ne vogliate...ma la Robi prende iniziative senza interpellarmi prima...quindi dato che sono un pò sfatta oggi..non garantisco la mia presenza pro coffee!!

EVENTUALMENTE X OGGI VI ARRANGIATE DA SOLI...e poi prox vi inviterò a nozze x un caffè siculo very good!!

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

Ehi Ro e Ste e chiunque altro.....io ad umbria jazz non ci posso venire......ma conterei di vedere un sacco di foto vostre con Fabrizio!!!! Fatelo per me :-)

Anonimo ha detto...

Cara Anonima...finora io sn sola triste e abbandonata da Voi tutti all'Umbria Jazz:che Vergogna...!!!!Tuttavia condividerò cn voi tutte le foto ed i video (nella speranza che mi ricordi di portare le pile!!)...perchè devi sapere che ogni volta che vado a vedere Mister Trumpet vado nel pallone più totale...onde per cui o porto la macchinetta senza pile, o porto la macchinetta a pile scariche (cogliona cmq!!)..Aribesos R.

Angie ha detto...

Buon pomeriggio a tutti voi...
Con questo caldo avvilente non posso che mandarvi un saluto con sottofondo musicale "Estate"...Fabrizio Bosso with Sergio Cammariere...Ovviamente...

Baci!!

Anonimo ha detto...

X TUTTI:

mò so bella riposata, fresca(oddio mica tanto) e pimpante...se VOLETE...metto su un bel caffettinoooooooooooo...!!!

BACIOOOOO

AaaaaaATTENDO ADESIONI!

Anonimo ha detto...

..Perdono Stè ero impegnata col Capo..eccomi..eccomi...ho bisogno di un caffè del Buon Umore!!!Un beso dolcezzaaaaaaaaa Rò...P.S.Ma gli altri Bosso addicted..????

Anonimo ha detto...

..ah voglio precisare una cosa:SN DI OTTIMO UMORE OGGI...-7 gg all'Umbria Jazz e soprattutto ho quasi finito la tesi di dottorato...."Inseguendo il Sogno!!!!"Un Bacio forte fortissssssimo a tutti...e Cin^2 per Shaz..Baci dalla Tua Zannnnnnnnnn!!!!

Anonimo ha detto...

X TUTTI:

DATO L'ORARIO FACCIAMO UN BEL THE....COI BISCOTTINI... MI SEMBRA PIU' ADATTO....ed in sottofndo...le dolci e sognanti note di
THE NEARNESS OF YOU...una delle mie preferite!!

«Meno recenti ‹Vecchi   401 – 600 di 2888   Nuovi› Più recenti»